Fedez pesante attacco dopo la pausa social: “Doveva essere in aula ed era in vacanza”

Dopo il caos legato a Sanremo, Fedez ha finalmente detto tutta la verità in merito a ciò che sta vivendo. Per lui, però, enormi critiche

Non sono mesi facili, quelli che sta vivendo Fedez. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, da Sanremo in poi si è chiuso in un silenzio stampa che ha concesso l’emergere di ogni tipo di gossip possibile ed immaginabile. Se c’è chi ha sostenuto un prossimo divorzio dalla moglie a causa del bacio con Rosa Chemical, altri hanno temuto un ritorno della malattia. Nelle ultime ore, però, ha rivelato la causa della sua assenza e, proprio per queste sue parole, è stato bersagliato da enormi critiche.

Fedez, duro attacco contro di lui
Fedez. di nuovo bersagliato dalle sue parole (crmag.it / ansafoto)

Dopo l’intervento che ha subito lo scorso anno a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas, Fedez ha subito una lunga riabilitazione fisica che, fortunatamente, gli ha concesso di ritornare forte e in salute com’era prima. Come ha rivelato, però, se sul piano fisico si è concentrato molto, non ha dato altrettanto peso a quello mentale e si è chiuso in un vortice di psicofarmaci che gli hanno causato pesantissimi effetti collaterali. Ecco spiegata la causa dei suoi tic, del suo balbettare e della sua assenza: secondo qualcuno, però, si tratta di bugie.

Selvaggia Lucarelli di nuovo contro Fedez

Uno degli impegni a cui Fedez ha dovuto rinunciare a causa del suo malessere è stato l’udienza di Ancona per la strage di Corinaldo: per giustificare la sua assenza, ha presentato un certificato medico al tribunale di Ancona. Per i fatti, lui è testimone: solo pochi giorni prima della strage, si era esibito nello stesso locale.

Fedez, duro attacco contro di lui
Fedez. di nuovo bersagliato dalle sue parole (crmag.it / ansafoto)

La giornalista Selvaggia Lucarelli, però, ha scavato a fondo in merito a questa assenza e ha riscontrato qualche incongruenza. Il giorno dell’udienza, alla quale non si è potuto presentare, Fedez sembra aver raggiunto la sua famiglia in montagna per trascorrere qualche giorno di relax. “Se davvero ti impegni molto per fare del bene all’umanità, oltre a uova e assegni sempre dati a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino” ha scritto la giornalista sui social, sottolineando come non sia la prima volta che Fedez si assenta da questa udienza.

Al momento, il rapper e imprenditore non ha risposto alla giornalista. Se, fino a poche settimane fa, avremmo scommesso qualsiasi cifra in merito a una sua replica, oggi non è detto che questo avvenga: come ha annunciato, desidera stare un po’ più distaccato dai social, per concentrarsi su sé stesso e la sua famiglia.

Impostazioni privacy