Junior Cally, il rapper svela per quale squadra tifa “Sono totalmente pazzo”

Appassionato di calcio, il rapper italiano Junior Cally, che ha conquistato la popolarità dopo la partecipazione al Festival di Sanremo di qualche anno fa, ha svelato la sua passione per uno storico club di Serie A.

Riccardo Cilia meglio conosciuto come Junior Cally è un cantante nato a Milano nel 1993. Nonostante le sue radici siciliane, ha vissuto per tanto tempo in Lombardia più specificamente a Bergamo. Sin da piccolo, oltre al rap, ha manifestato una passione per il calcio e lo sport in generale. Ecco per chi squadra tifa Junior Cally: è lo stesso rapper a rivelarlo.

primo piano junior cally
Per quale squadra di calcio tifa Junior Cally – Foto ANSA – Crmag.it

Junior Cally ha iniziato la sua carriera musicale nel 2014 con il primo album dal titolo ‘Il mio nome è mai più’. Sin dall’inizio si è distinto al grande pubblico per lo stile musicale e per i suoi testi che affrontano molto spesse tematiche relative alla solitudine, alla morte, alla violenza e all’amore. Nel 2017 ha spopolato la sua canzone più famosa, ovvero ‘Banditi a Milano’. Un successo che ha raggiunto ed accumulato milioni di visualizzazioni su Youtube, catturando anche l’attenzione della stampa. Il grande pubblico ha avuto modo di apprezzarlo ulteriormente nel 2020 con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano ‘No Grazie’.  Come detto la musica non è solo l’unica passione di Junior Cally che è legato anche al mondo del calcio: nel corso di un’intervista ha svelato per quale squadra fa il tifo.

Junior Cally rivela la sua squadra del cuore

L’occasione per rendere noto la sua fede calcistica è stata la presentazione ufficiale del circuito Luxury Padel Open che si è svolto nei giorni scorsi a Milano presso l’Havas Village. Il rapper Junior Cally, nel corso di un’intervista, ha raccontato la sua grande passione per lo sport e in particolar modo per il calcio e Padel.

“Ribadisco che il Padel è uno sport che mi ha cambiato la vita, l’ho sempre detto. Nel mio momento negativo, sotto il punto di vista psicologico, ho scoperto questo sport che mi ha risollevato. Quando entro in quel quadrato tutti i problemi vanno via e vengono allontanati. E’ uno sport che ho fatto mio, fa parte della mia vita. Sono felice di poterlo dire. Inoltre il padel è anche aggregazione visto che puoi conoscere gente nuova o approfondire dei rapporti. Io, per esempio, ho conosciuto meglio il mio compagno che gioca insieme a me a padel. Questo sport aiuta a farti conoscere e a conoscere nuove persone”. 

Dopo essersi soffermato sul Padel, il cantante ha svelato il nome della sua squadra del cuore: tifa Milan Junior Cally. Ecco come è nata la sua passione per i colori rossoneri.

junior cally
Junior Cally tifoso del Milan – Foto ANSA – Crmag.it

“Sono totalmente pazzo del Milan. Lo dico chiaramente, è tutta colpa di mio padre che mi ha trasmesso questa passione. Il calcio è stato per me il primo sport, ci ho giocato all’età di 14 anni. Poi ho dovuto interromperlo per motivi di salute ma l’ho ripreso a 20 anni. Adesso gioco in terza categoria a scopo benefico. E’ sempre utile, infatti, unire le due cose che servono alla condivisione e all’aggregazione. Con amici e colleghi faccio questo. Quando si è più piccoli si vede lo sport come ambizione, adesso la visione è cambiata. E’ un motivo per stare insieme e condividere dei bei momenti”, così il rapper Junior Cally che ha fatto sapere ai suoi fans anche come è nata la passione per il calcio e il Milan.

Impostazioni privacy