Niente palestra, un giovane scopre come avere addominali perfetti: la soluzione sbanca il web

Un giovane ha scoperto un rimedio infallibile per poter avere degli addominali perfetti senza dover andare in palestra: la sua idea è a dir poco geniale.

Siamo ancora a marzo, certo, ma l’estate non è poi così lontana: in effetti mancano circa tre mesi (per qualcuno anche di meno) all’inizio dei bagni a mare.

Addominali perfetti senza palestra
Addominali perfetti-CrMag

Ogni anno la bella stagione significa diverse cose: da un lato c’è il lato bello, quello composto dall’abbronzatura, dalle giornate in spiaggia, della pelle dorata, ma dall’altro c’è da affrontare il primo ostacolo: la prova costume. Ebbene, un giovane ha scoperto la soluzione definitiva: ha capito come fare ad avere degli addominali scolpiti senza andare in palestra.

Ottenere addominali perfetti senza palestra è possibile

L’estate è il periodo dell’anno perfetto per i fitness addicted, ma il più controverso per tutti gli altri. La prova costume è forse in assoluto la più difficile da superare, quella che più spaventa alcune persone, che mette a dura prova la loro forza di volontà.

La primavera per molte persone segna l’inizio del periodo in cui i dolci vengono banditi, i piatti a tavola iniziano a essere più light e gli allenamenti in palestra più frequenti. Ma siamo sicuri che tutto questo sia proprio necessario? Un giovane ci ha dimostrato che non è affatto così.

Ecco la soluzione

Per ottenere degli addominali perfetti in pochi giorni, non è assolutamente necessario andare in palestra. Un ragazzo di Manchester ha trovato una soluzione perfetta e la sua storia ha fatto letteralmente il giro del web: ha infatti deciso di farsi tatuare la famosa tartaruga, così da non dover faticare per ottenerla.

Addominali perfetti senza palestra
Addominali perfetti-CrMag

Pare che un tatuatore abbia lavorato incessantemente per due giorni per poter assicurare la riuscita di questa iniziativa. Il suo nome è Dean Gunther e la sua “opera” sta spopolando soprattutto su TikTok e Instagram.

Il suo, infatti, è stato un lavoro decisamente complesso: ha dovuto disegnare tutte le linee muscolari per ottenere i muscoli desiderati. Come lui stesso ha spiegato, parlando della persona che glielo ha “commissionato”: “Ha deciso un tatuaggio particolare, potendo così godersi la birra e il buon cibo. Ero entusiasta di fare questo tatuaggio perché avevo già visto qualcuno farlo prima, ma non sembrava realistico ed erano semplici contorni neri. Quindi, ho deciso di accettare questa sfida e di farlo in modo completamente diverso. È stata una delle mie richieste più insolite, ma sono d’accordo”.

Il video pubblicato sui social mostra il tatuatore intento a staccare la carta per gli stampini per mostrare il suo lavoro finito: il risultato è davvero sorprendente e realistico.

Impostazioni privacy