Chiara Ferragni ammette: “È stata durissima, normale avere paura”

Dopo il turbine mediatico Chiara Ferragni si lascia andare ad uno sfogo a cuore aperto: le sue parole sui social sono strazianti, ora dice la sua su tutto ciò che è accaduto.

Non è stato di certo uno dei periodi più semplici per la famiglia Ferragni. Quello che sarebbe dovuto essere un momento di gloria per la sua ulteriore proclamazione a personaggio tv con la partecipazione al Festival di Sanremo, si è trasformato per Chiara in una vera e propria bufera mediatica. Si è parlato per settimane di lei, non soltanto per le sue abilità di co-conduttrice sul palcoscenico dell’Ariston, ma anche e soprattutto per le sue vicende private.

Chiara Ferragni - CrMag.it
Chiara Ferragni – CrMag.it

I rumors hanno iniziato ad alternarsi alla velocità della luce, quando a finire al centro dell’attenzione è stata una possibile crisi di coppia. Notizia che ha fatto gola a tutti i curiosi, interessati ai possibili retroscena della presenza di Fedez durante la kermesse, tra testi rap e baci inaspettati. Nulla di più lontano dalla realtà, come dopo poco alcune settimane la coppia ha reso noto attraverso i social.

La lontananza del cantante dal mondo di Instagram e il gelo che si avvertiva tra i due, altri non era che una sofferenza dettata da depressione e psicofarmaci. Ci ha tenuto a rivelarlo lo stesso marito di Chiara Ferragni, che ha parlato del suo “effetto rebound” e di tutti i sintomi che stavano preoccupando i fan. Una cosa però, è stata certa. Sua moglie è stata sempre al suo fianco e si è fatta forza anche per lui.

Occhi lucidi e parole forti: Chiara Ferragni spiazza il web

Era giunto il momento che anche lei dicesse la sua. Così, in un giorno qualunque quando il polverone pian piano si stava dissolvendo, Chiara Ferragni ha deciso di prendere la parola. La co-conduttrice di Sanremo 2023 si è concessa uno spazio tutto suo, con un post dedicato a se stessa e alle sue fatiche degli ultimi tempi. In un lungo messaggio l’imprenditrice ha raccontato cosa ha significato per lei dividersi tra l’essere una professionista, che non poteva deludere le aspettative di chi lavora per lei dando il suo meglio per brillare al Festival, e l’essere una moglie e mamma in un momento di dolore.

chiara ferragni
Chiara Ferragni nel suo post di sfogo (Screenshot Instagram) – crmag.it

“Fermarsi a respirare e a pensare, ricordandosi che è normale avere paura, esordisce così la moglie di Fedez nel suo sfogo social. Ad accompagnare le sue parole, un selfie in cui è sdraiata per terra, con il trucco consumato e gli occhi stanchi e lucidi. Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissimo, confessa la star di Instagram, che afferma di essersi sentita “fuori dalla sua zona di comfort“, con la voglia di non darla vinta a chi la voleva vedere sbagliare.

“Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma”, prosegue ancora con parole forti, ripercorrendo i duri momenti da poco affrontati. Ho pianto, da sola e con chi mi vuole bene e mi ha voluto regalare un abbraccio e una parola di conforto. Lo ammetto tutto questo mi ha fatto sentire tra mille fuochi, tra tante, a volte troppe responsabilità familiari, umane e professionali”, spiega ancora.

Una serie di difficoltà che però non sono riuscite ad abbatterla, facendole ritrovare al contrario una forza enorme per rialzarsi e sorridere. Anche grazie al supporto di amici, parenti e di tutti i fan che credono in lei, oggi la Ferragni sta tornando pian piano ad una nuova serenità, godendosi finalmente un weekend al fianco della famiglia al completo.

Impostazioni privacy