Gf Vip, dopo la squalifica di Donnamaria la clamorosa decisione: anche lei si ferma

Nuova bufera al Grande Fratello Vip: arriva lo stop anche per un’altra presenza del reality, dopo Edoardo Donnamaria anche lei “tagliata” fuori improvvisamente. 

Quella a cui il pubblico italiano sta assistendo, continua a confermarsi l’edizione più turbolenta del Grande Fratello Vip. La stagione numero sette del reality show con concorrenti noti non trova pace, dopo una serie segnata fin da subito dall’alternarsi dei casi mediatici. Sembravano lontani i tempi in cui Ginevra Lamborghini è stata espulsa dal gioco per il celebre caso Marco Bellavia, eppure la storia continua a ripetersi.

alfonso signorini gf vip
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset) – crmag.it

Già redarguiti più volte dal padrone di casa Alfonso Signorini su comportamenti ritenuti inaccettabili, i vipponi hanno subìto l’ennesima ramanzina durante l’ultima puntata in onda, nella quale Edoardo Donnamaria è stato espulso definitivamente dal gioco. A scatenare una particolare attenzione nei confronti degli atteggiamenti dei vipponi sarebbero state delle missive provenienti dall’alto, che hanno imposto una nuova linea molto severa.

Poco prima della puntata infatti, ai concorrenti sarebbero stati imposti dei nuovi diktat che riguardano perfino il look. Addio a scollature e abiti troppo informali, i gieffini dovranno coprire i tatuaggi con il make-up e non potranno indossare orecchini troppo vistosi. Proprio questa serie di cambiamenti epocali all’interno del programma starebbero facendo rischiare il posto anche ad un’altra protagonista di quest’anno.

Salta il GF Vip Night: anche Carmen Russo fuori dallo show

Il cambio di rotta piuttosto improvviso che è stato imposto al GF Vip avrebbe fatto saltare anche un altro punto fermo di questa stagione: il GF Vip Night. Il finale di puntata, da alcuni mesi a questa parte, veniva arricchito da canti, balli e coreografie interpretate quasi sempre dalla spumeggiante ex gieffina Carmen Russo. Una presenza ormai fissa, a cui però probabilmente il reality dovrà rinunciare proprio in vista delle nuove decisioni.

carmen russo gf vip
Carmen Russo, protagonista del GF Vip Night (Fonte IG: @carmenrussoreal) – crmag.it

In particolar modo, l’assenza in studio degli esclusi sarebbe stata fondamentale in questo passaggio, essendo che proprio loro venivano coinvolti nelle performance della ballerina. A rivelarlo è stata la diretta interessata, che in una delle sue storie Instagram è stata punta dal marito sull’argomento. “Ti stai riposando no? Ti hanno fatta fuori dal Grande Fratello Vip“, scherza Enzo Paolo Turchi, scatenando la risposta immediata della Russo.

“Diciamo che sono un po’ in vacanza”, afferma la coreografa negando di essere stata tagliata dallo spettacolo. Poi aggiunge: “Visto che i vipponi non vanno più in studio, perché ci sono state un po’ di restrizioni e non gli permettono di fare lo show, anche io che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di ferie”. Il futuro del GF Vip Night e dei balletti di Carmen rimane ancora in dubbio. Dopo l’ammonizione di Edoardo Tavassi e i possibili provvedimenti per Daniele Dal Moro, la nuova linea morale del programma continua a mietere vittime.

Impostazioni privacy