Sonia Bruganelli, il grande flop | “Per fortuna che sta finendo, il GF peggiore di tutti”

Sonia Bruganelli è finita nell’occhio del ciclone e i suoi follower di Instagram hanno lasciato commenti al vetriolo sul suo account social ufficiale.

Il pubblico che segue il reality show di canale 5 si è scagliato contro l’opinionista bis del programma condotto da Alfonso Signorini. Nelle scorse ore Sonia Bruganelli ha ricevuto una bufera di commenti negativi per via del Gf Vip 7: ecco che cosa è successo.

Sonia Bruganelli - CrMag.it
Sonia Bruganelli – CrMag.it

Sonia Bruganelli quest’anno è opinionista bis del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno ha presenziato a tutte le puntate live del programma condotto da Alfonso Signorini in compagnia di Adriana Volpe, con la quale però non corre buon sangue. Dopo l’esperienza che ha fatto negli studi televisivi di Canale 5 lo scorso anno durante l’edizione del Gf Vip 6 infatti, gli autori le hanno chiesto di replicare, e di sedersi di nuovo sulle poltrone rosse accanto ad Orietta Berti questa volta per commentare gli eventi della casa più spiata d’Italia.

Sonia Bruganelli, l’insuccesso del Grande Fratello Vip 7

L’opinionista del GF vip 6 e del GF vip 7 per questo motivo spesso posta dei contenuti online riguardanti il Grande Fratello vip, e uno degli ultimi scatti che ha pubblicato sul suo account di Instagram, che la ritraggono negli studi di Canale 5 ha ricevuto un vero boom di commenti. A quanto pare però gli utenti di Instagram che seguono Sonia Bruganelli si sono letteralmente scatenati, spendendo parole tutt’altro che positive. Scopriamo che cosa è successo.

Sonia ha ricevuto tantissimi commenti negativi da parte degli utenti riguardanti il Grande Fratello vip 7, che a quanto pare ha continuando a suscitare tantissime polemiche. E’ stato questo i mood di tutta l’edizione. Tanto è vero che nei primi mesi si è scatenata la bufera riguardo al caso di bullismo perpetrato ai danni dell’ex conduttore di Bim Bum Bam Marco Bellavia, e negli ultimi mesi invece ci sono state due squalifiche. Una di Ginevra Lamborghini e l’ultima di Edoardo Donnamaria.

Sonia Bruganelli - - CrMag.it
Sonia Bruganelli – – CrMag.it

Gli utenti sono stanchi hanno definito questa edizione del reality show la peggiore. La stessa Sonia in un’intervista recente che ha rilasciato a TV Sorrisi e Canzoni ha detto che l’anno prossimo non sarà più una delle opinioniste del Gf Vip. Anche se non è stata chiarita la causa del suo addio al tv show di Mediaset, il motivo potrebbe anche essere questo, ovvero che disapprova il comportamento eccessivo e volgare dei concorrenti. Del resto anche l’editore Piersilvio Berlusconi ha intimato agli autori di mandare in onda uno show molto più educato, e meno sguaiato.

Impostazioni privacy