Ida Platano e Alessandro Vicinanza si scambiano un bacio su Instagram, ma c’è qualcosa che non convince

Spunta una foto su Instagram di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che li mostra mentre si scambiano un bacio. La coppia di Uomini e Donne torna ad essere al centro dell’attenzione del gossip.

Dallo scorso novembre la parrucchiera bresciana di origini siciliane Ida Platano e l’imprenditore campano Alessandro Vicinanza, stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, mettendo fine una volta per tutte a quel triangolo amoroso, che vedeva tra i due l’ex Riccardo Guarnieri, amore super tormentato, ormai superato, della dama del dating show di Maria De Filippi. Come vanno le cose tra i due?

Ida Platano e Alessandra Vicinanza bacio
Ida Platano e Alessandra Vicinanza pubblicano uno scatto sui social che non convicne-crmag

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno mesi fa hanno preso una decisione importante: vivere la propria storia d’amore nella vita reale, fuori dai riflettori. Dopo un periodo idilliaco durante il quale la coppia ha aggiornato puntualmente i follower sui loro momenti più romantici, qualche giorno fa si sono fatte avanti i primi rumors su una presunta crisi. 

La hair stylist infatti ha cominciato ad apparire sempre più sola sul suo profilo e in maniera poco frequente. Ad incrementare i sospetti, alcuni messaggi sibillini, tra questi uno in particolare: “Deludiamoci con rispetto”, postato su uno sfondo nero. Non sono susseguiti ulteriori dettagli e neanche dichiarazioni ufficiali da parte degli interessati. 

Ovviamente il pensiero dei follower all’unisono, sarà volato verso le parole di Tina Cipollari che proprio in merito alla loro relazione, tuonando dallo studio nel giorno della loro uscita, disse che Ida non era per niente coinvolta e che questa storia d’amore, non sarebbe andata tanto lontano. Ma c’è chi getta benzina sul fuoco, insinuando che sia tutta una montatura perché la coppia si starebbe preparando alla partecipazione di Temptationi Island, che quest’anno ritorna per la gioia dei suoi affezionatissimi telespettatori.

Il bacio sospetto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

A queste sospette e presunti nubi grige si contrappone però il cielo sereno. Recentemente sui social sono tornati scatti d’amore che fanno pensare tutto il contrario e cioè che l’amore Tar Ida Platano e Alessandro Vicinanza è solido e prosegue a vele spiegate. Anche sul magazine di Uomini e Donne è stata pubblicata un’intervista che non lascia pensare a nessuna crisi. I due hanno raccontato che si vedono spesso a Brescia, la città in cui vive Ida e hanno anche rivelato alcuni dettagli sulle loro notti insieme. “Si dorme bene ma parla nel sonno… un pochino sì! Cosa dice? Niente di comprensibile” ha fatto sapere Alessandro. Ida invece, dal canto suo ironizza sul fatto che “lui prende tutto il letto”.

Ida Platano Alessandro Vicinanza - CrMag.it / Instagram
Ida Platano Alessandro Vicinanza – CrMag.it / Instagram

Eppure, una delle foto che hanno pubblicato insieme in questi ultimi giorni, non convince del tutto i fan. Ida e Alessandro si sono immortalati mentre si scambiano un bacio, che molti hanno giudicato “finto”. Ma è realmente così? Se la coppia ha dichiarato che le cose vanno bene è perché sicuramente è così. Non possiamo che aspettare e vedere come proseguirà il loro rapporto, che tra le altre cose, pare abbia anche sfiorato l’ipotesi del matrimonio. 

Impostazioni privacy