Anna Tatangelo, la dichiarazione che stringe il cuore: ecco quando ha iniziato a curarsi

Sui social, la cantante Anna Tatangelo ha risposto a diverse domande, rivelando anche di aver passato momenti molto difficili.

La cantante di Sora si è concessa ai suoi fan, rispondendo a diverse domande a livello personale. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha passato momenti molto difficili, tra la scomparsa della mamma e del suo adorato nonno.

Anna Tatangelo: la cantante, dopo momenti bui, ritrova la serenità
Ecco cosa ha rivelato Anna Tatangelo sui social (Instagram) – CrMag

La cantante ama molto la sincerità e lo ha dimostrato anche in questi ultimi giorni, quando ha deciso di rilevare una parte intima che la riguarda proprio da vicino. Gli ultimi tre anni sono stati molto difficili per Anna Tatangelo a partire dalla fine della sua relazione con il noto cantante napoletano. Anna Tatangelo è solo l’ultima vip che si aggiunge ai suoi tanti colleghi che hanno rivelato che utilizzano l’analisi dopo aver passato dei momenti molto difficili.

In un botta e risposta, un suo follower ha chiesto alla cantante “Quanto è importante per te la psicoterapia?”. Anna Tatangelo non ha avuto nessun problema a rispondere sul suo profilo Instagram, dimostrando a tutti le sue debolezze. Ecco le sue parole “Per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa, avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa”.

Anna Tatangelo: la cantante, dopo momenti bui, ritrova la serenità

Ha voluto sottolineare quanto è stato ed è fondamentale per lei il percorso intrapreso, cercando di far capire a tutti che è un percorso “che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose che magari ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo. Prendersi cura di sé stessi è anche questo”.

Questi anni sono stati particolarmente difficili per Anna Tatangelo: la perdita della sua mamma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, subito dopo ha perso anche suo nonno. Lei le ha insegnato tanto nella vita, come ad essere forte “anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica”.

Anna Tatangelo - CrMag.it / Instagram
Anna Tatangelo – CrMag.it / Instagram

Ora la cantante di Sora ha ufficializzato anche la sua storia d’amore con il giovane modello Mattia Narducci. Dopo la storia d’amore durata circa 15 anni con Gigi D’Alessio e dal quale ha avuto un figlio Andrea, la Tatangelo aveva iniziato una relazione con Livio Cori, ma con il quale però non è finita come lei avrebbe desiderato. Ora ha ritrovato la felicità grazie la modello con il quale sta passando tanti momenti belli e felici.

Impostazioni privacy