Test psicologico, l’immagine che scegli rivela il tuo livello di narcisismo

Arriva un nuovo interessante test psicologico. In base all’immagine che scegli scoprirai qual è il tuo livello di narcisismo

I test psicologici online stanno diventando sempre più popolari, ma è importante sapere che non si tratta dei veri test utilizzati da psicoterapeuti e psicologi.

Test psicologico
Ecco il nuovo test psicologico per te – Crmag.it

In realtà, questi “test” sono più simili a giochi e non hanno alcuna valenza scientifica. Tuttavia, se sei curioso di sapere qualcosa di te stesso, puoi sempre divertirti con questi test psicologico. Per esempio, prova a scegliere un’immagine e a rispondere alle domande, il risultato finale rivelerà il tuo livello di narcisismo. Ma ricorda, non prendere troppo sul serio questi test online!

Scegli l’immagine e scopri il tuo livello di narcisismo

Tutti noi siamo portati a pensare più a noi stessi che agli altri, ma c’è chi esagera e diventa eccessivamente concentrato sul proprio io, mentre altri cercano di limitare al minimo questo comportamento. Nel test psicologico di oggi vogliamo affrontare simpaticamente questo aspetto e ti chiediamo di scegliere un’immagine che ti rappresenti. Siamo curiosi di sapere quale sarà la tua scelta e quale sarà il tuo livello di narcisismo. Non prendere troppo sul serio questo test, ma divertiti e scopri un po’ di più su di te! Scegli una delle quattro immagini e leggi il risultato.

Test narcisismo - CrMag.it
Test narcisismo – CrMag.it

Se la tua attenzione è ricaduta per prima sull’immagine numero 1, vuol dire probabilmente che sei una persona piuttosto riservata e modesta. Una delle tue abitudini è quella di non ostentare le tue qualità e questo ti fa onore. Non ti piace essere osservato/a, ma potrebbe essere proprio questo un tuo punto di forza. Se, invece, hai scelto la seconda immagine, allora vuol dire che sai bene di vivere in una società delle apparenze e spesso ne sei uno dei critici. Cerchi di differenziarti dagli altri e non ti vergogni di quelli che sono i tuoi difetti.

La tua scelta è quella dell’immagine numero 3? Bene, questo vuol dire che potresti essere una persona a cui piace molto mettere i mostra le sue qualità e attirare l’attenzione. Non ami passare inosservato e cerchi molto il giudizio degli altri. Se, infine, hai scelto l’immagine numero 4, allora vuol dire che possiedi un sano livello di narcisismo. Hai davvero pochi problemi ad affrontare l’accettazione di te stesso e sei consapevole del fato di possedere determinate qualità. Continua a circondarti di persone che ti vogliono bene e che sanno ascoltarti.

Impostazioni privacy