Aurora Ramazzotti, una foto fa arrabbiare i fan: “Non ci siamo”

Aurora Ramazzotti ha fatto arrabbiare con l’ultima foto pubblicata, è ormai agli sgoccioli della gravidanza e quello che ha mostrato ai suoi followers non è piaciuto. 

Aurora Ramazzotti continua a condividere le fasi della sua gravidanza. Da qualche settimana ha preferito mettersi a riposo e interrompere l’attività sportiva, che ha fatto praticamente per tutta la durata della gestazione. Così si sta dedicando a ultimare i preparativi prima dell’arrivo del piccolo. L’ultima foto però non solo ha spiazzato ma anche adirato chi la segue.

aurora ramazzotti, la foto che fa arrabbiare
Aurora Ramazzotti, arriva la foto che fa arrabbiare i followers (Instagram therealauroragram) – Crmag.it

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è abituata a ricevere critiche sui social, ma questa potrebbe davvero non piacerle. Mettendosi tanto in mostra sa che il rischio è imbattersi in accuse e polemiche, ma forse non si aspettava tutta quest’attenzione. E invece l’ultima immagine ha davvero spiazzato.

Aurora Ramazzotti mostra la stanza del bambino e i scatena gli attacchi: “Hai sbagliato”

Aurora Ramazzotti si sta godendo le ultime settimane di gravidanza e come fanno tutte le mamme in dolce attesa si sta dedicando a preparare tutto. Così sta organizzando la stanza del bambino e ha deciso di mostrare già qualche dettaglio sui social. La foto, però, ha letteralmente innervosito tutti.

stanza figlio aurora ramazzotti
Il dettaglio nella stanza del bambino di Aurora non piace (Instagram therealauroragram) – Crmag.it

Il motivo? Come si vede nella foto pubblicata da Aurora, nella stanza c’è il fasciatoio, tanti dolcissimi peluche e una televisione. Ebbene la presenza di questo elettrodomestico proprio non è stata digerita dai followers, che si sono sbizzarriti nei commenti. C’è chi le ha fatto notare che la tv nella stana di un neonato è del tutto inutile poiché non dovrebbe assolutamente guardarla considerato che gli schermi sono pericolosi per lo sviluppo della vista.

C’è poi chi ritiene che anche quando il bambino sarà più grande la televisione in camera sarebbe altamente diseducativa. E se non bastasse questa pioggia di critiche, altre ne sono arrivate per la posizione del fasciatoio. Alcune persone hanno avuto da ridire su dove Aurora ha scelto di metterlo, dicendo che sarà molto scomodo cambiare il bambino.

La prima foto della stanza del figlio di Aurora Ramazzotti ha scatenato una polemica che probabilmente la stessa futura mamma non si aspettava. Nonostante sia abituata agli attacchi, non deve essere piacevole sentirsi sempre criticata, soprattutto in un momento particolare come può essere la fine di una gravidanza. Ma la figlia di Eros e Michelle, già l’ha dimostrato, ha una forte corazza per questo genere di cose e per ora non sembra essersi applicata a rispondere alle accuse.

Impostazioni privacy