Sky, l’offerta pazzesca da meno di 20 euro: con questa potrete vedere tutto

Sky propone una nuova incredibile offerta. Infatti, con meno di 20 euro, è possibile vedere tutto ciò che hai sempre desiderato.

Sky è un’azienda britannica che offre servizi televisivi a pagamento in tutto il Regno Unito e in molti paesi europei. Fondata nel 1989, la piattaforma è diventata rapidamente una delle principali aziende di media nel Regno Unito e in Europa, con una vasta gamma di canali televisivi e servizi di streaming disponibili per i suoi clienti.

Offerta Sky
Con meno di 20 euro, puoi vedere tutto su Sky (Ansa- crmag.it)

In questi ultimi giorni, la celebre società britannica ha proposto un’offerta pazzesca ai propri clienti e non. Infatti, sarà possibile vedere qualsiasi cosa con meno di 20 euro.

Ecco quale offerta propone Sky

A partire dal 17 Febbraio 2023, l’offerta Sky WiFi con Sky TV e Sky Sport è disponibile a 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi. Secondo quanto indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, per usufruire di questa promo nei punti vendita e tramite canale telefonico, c’è ancora tempo fino al 19 Marzo 2023.

Sky Wifi e Sky Sport a 19,90
Sky Wifi e Sky Sport a 19,90 al mese (Ansa- crmag.it)

Inoltre, si segnala che dal 20 Marzo al 2 Aprile 2023, salvo cambiamenti, la promozione tornerà disponibile anche in tutti gli altri canali di vendita, dunque anche online nel sito ufficiale dell’operatore. Il costo di attivazione è completamente gratuito.

Le altre offerte disponibili di SkyWifi

  • Sky Wifi con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate a consumo e modem Wifi Hub a un prezzo di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 29,90 euro al mese;
  • Sky Wifi Plus con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate illimitate gratis per 18 mesi e modem Wifi Hub,  il tutto al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 34,90 euro al mese;
  • Sky Wifi Ultra con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate a consumo e modem Wifi Hub, con la rete mesh creata dai Wifi Spot, a un prezzo scontato di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 32,90 euro al mese;
  • Sky Wifi Ultra Plus con connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate illimitate gratis per 18 mesi e modem Wifi Hub con la rete mesh creata dai Wifi Spot, il tutto al prezzo scontato di 19,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 37,90 euro al mese.

Come in precedenza, il costo di attivazione risulta gratuito con tutte e quattro le versioni (anziché 49 euro), ma da sommare comunque all’eventuale prezzo di 50 euro per l’opzione Ultra Wifi, inclusa come detto nelle varianti Ultra e Ultra Plus.

Impostazioni privacy