Elisabetta Gregoraci, si scatena la polemica | “Un po’ di rispetto e sincerità”

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo magico in cui primeggia l’amore e il romanticismo. Tuttavia qualche hater ha avuto da ridire sugli scatti postati recentemente sul suo profilo Instagram.

Archiviato il matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci sta vivendo una nuova vita al fianco del suo fidanzato Giulio Fratini, con il quale si ritaglia momenti all’insegna di pura felicità. Ormai non è più tempo di tenere solo per sé questi scorci di vita privata: la conduttrice calabrese vive il suo nuovo amore alla luce del sole!

Elisabetta Gregoraci - CrMag.it / Instagram
Elisabetta Gregoraci – CrMag.it / Instagram

Sta facendo discutere il weekend di Elisabetta Gregoraci, appena trascorso, tra le colline toscane. Sono stati giorni sereni e vissuti in compagnia degli amici più cari e del suo fidanzato Giulio Fratini, ex di Raffaella Fico e Roberta Morise. La coppia è affiatatissima e sebbene abbia “un rapporto a distanza” non perde tempo a ritagliarsi spazi solo per sé o insieme agli amici, facendo i pendolari dalla Francia in Italia.

Com’è noto il volto di Battiti Live vive a Monte Carlo vicino all’ex marito Flavio Briatore e al loro unico figlio Nathan Falco. Ciò non ha impedito ai due innamorati di viversi a pieno, incontrandosi spesso e vivendo giorni all’insegna del romanticismo, com’è accaduto a San Valentino, trascorso a Parigi.

Appena può Elisabetta Gregoraci corre dal fidanzato e non esita a condividere sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 2 milioni di follower, scatti che raccontano la sua love story, come quelli che hanno fatto incetta di like, lo scorso week-end. In realtà non si è trattato di un week end come un altro, ma quello del compleanno dell’imprenditore, che ha compiuto 32 anni domenica 12 marzo. 

La domenica di sole di Elisabetta Gregoraci, tra pallone e bistecche fiorentine. Gli hater di scatenano

Elisabetta Gregoraci ha raccontato sui social la sua domenica di sole, trascorsa in spensieratezza presso la villa del suo amato Giulio. La coppia in compagnia di altri amici ha trascorso ore felici, facendo una grigliata conviviale e tra una risata e l’altra e un po’ di relax, anche una partita di pallone. Osservando la tavola imbandita si scopre che la comitiva era composta da 12 invitati, felici, a gustare il pranzo nel giardino in mezzo alla natura.

Elisabetta Gregoraci polemica
Gli hater attaccano il post di Elisabetta Gregoraci-crmag

Ma qualche hater ha voluto focalizzare l’attenzione su ben altro. Elisabetta infatti si è immortalata davanti al barbecue, mentre mostra le classiche ed enormi bistecche fiorentine. “Sunday it’s all about grigliata”, è la didascalia che accompagna lo scatto che ha risvegliato nelle malelingue un serie di commenti al vetriolo. 

Bellissima nel suo look casual composto da un top nero che le lascia scoperto il ventre piatto e un paio di jeans morbidi, Elisabetta ha scatenato qualche leone (meglio dire leonessa) da tastiera, che non ha esitato a mettere in dubbio il suo appetito, alludendo probabilmente a delle presunte restrizioni, vista la sua linea impeccabile. “Tu non mangerai neanche l’osso……cmq buona grigliata” scrive un’utente, oppure: “Quanti grammi ne mangerai?” e ancora: “Ti prego un po’ di rispetto e di sincerità. Grazie.” La conduttrice Tv ovviamente non ha risposto alle provocazioni per non dare troppo peso alle sciocche illazioni.

Impostazioni privacy