Giulia De Lellis cambia mestiere: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Quasi nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma Giulia De Lellis ha deciso di cambiare mestiere: che cosa farà questa volta? La novità è incredibile.

L’influencer più famosa d’Italia torna a far parlare di sé e questa volta lo fa con una notizia bomba che ha lasciato tutti a bocca aperta. Chi si sarebbe mai aspettato un cambiamento così radicale per la giovane artista? Ecco che cosa farà d’ora in poi.

Giulia De Lellis - CrMag.it / Instagram
Giulia De Lellis – CrMag.it / Instagram

Quello di Giulia De Lellis è considerato all’unanimità come uno dei volti più celebri in assoluto. Nonostante la giovanissima età, la ragazza è riuscita a costruire una carriera di tutto rispetto, che annovera al suo interno una valanga di successi più che sensazionali. Dal piccolo schermo, la De Lellis è passata al mondo della moda, diventando brand ambassador di marchi molto noti tra cui Tezenis e Maybelline. Diventata famosissima grazie a Uomini e Donne, una volta fuori dal dating show di Maria De Filippi per la giovane si sono spalancate le porte del successo.

Oggi tutti la conoscono non solo per il suo ricchissimo percorso artistico ma anche e soprattutto per la popolarità i cui gode sul web. Qui, infatti, la De Lellis si è affermata come una vera e propria autorità, arrivando a diventare una tra le influencer più seguite a livello nazionale e non solo. Quella che sta per iniziare, però, è un’avventura del tutto nuova per la giovane artista. I fan della De Lellis non stanno più della pelle, ecco che cosa sta per succedere.

Il nuovo mestiere di Giulia De Lellis, la novità pazzesca

Classe 1996, Giulia De Lellis è ormai diventata un idolo per milioni di giovanissimi e non solo. Una volta fuori da Uomini e Donne, la giovane è stata la protagonista della sua storia d’amore da favola con il bel Damante, facendo sognare moltissimi fan e non solo. Con il tempo, però, le cose sono cambiate sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Oggi infatti la De Lellis è fidanzata con Carlo Beretta ed è pronta a tuffarsi in un’avventura tutta nuova. Si tratta di Call of Beauty, il nuovissimo show tutto a tema make up di Real Time. Insieme al truccatore delle star Manuele Mameli, la De Lellis sarà al timone del programma che vedrà sfidarsi i maggiori make up artist della penisola. Secondo quanto riportato da sorrisi.com, la gara prevede ben due prove: una tecnica e una artistica. Ma non è tutto!

Giulia De Lellis Manuele Mameli - CrMag.it / Instagram
Giulia De Lellis Manuele Mameli – CrMag.it / Instagram

Ad affiancare la De Lellis e Mameli nelle varie puntate ci saranno ospiti di volta in volta diversi: dalle tiktoker Elisa Maino e Trametta fino alla make up artist Alice Venturi, la conduttrice ed ex star di Uomini e Donne Nilufar Addati e tanti altri ancora. In premio per il vincitore (o la vincitrice) c’è il titolo di “brand ambassador” per i due brand che fanno da sponsor allo show: Douglas e Smashbox.

Impostazioni privacy