Pio e Amedeo senza freni: la frase sull’inclusività che (forse) condividerete

Pio e Amedeo come sempre senza freni in vista del loro show: ecco la frase sull’inclusività che forse condivideranno tutti, resterete a bocca aperta!

Loro sono probabilmente i comici più irriverenti della tv e questo li rende particolarmente ‘divisivi’, nel senso che piacciono a tantissime persone ma ricevono anche molte critiche per il loro essere sempre sfacciati e senza freni, che non tutti amano. Stiamo parlando, ovviamente, di Pio e Amedeo, una delle coppie comiche di maggiore successo degli ultimi anni.

Pio e Amedeo - CrMag.it / Instagram
Pio e Amedeo – CrMag.it / Instagram

Presto, infatti, torneranno in prima serata con il loro show ‘Felicissima Sera’, dopo il grande successo della prima edizione, che ha ottenuto ottimi ascolti. Si è parlato tantissimo delle loro interviste decisamente ‘uniche’ e non sono mancate anche critiche e polemiche per i loro monologhi ‘politically scorrect’. Cosa succederà invece nella seconda edizione? La prima puntata è prevista per il 24 marzo e già circolano le prime anticipazioni sugli ospiti e sui protagonisti dello show. Pio e Amedeo hanno già dato qualche piccolo ‘spoiler’ sulle novità, a cominciare dal titolo, che ha una piccola aggiunta, fino alle modalità che hanno deciso di utilizzare stavolta nella preparazione delle puntate. Una loro frase, in particolare, racchiude tutto il senso della seconda edizione dello show: ecco cosa hanno rivelato.

Pio e Amedeo, la frase sull’inclusività che forse condivideranno tutti: ecco cosa hanno rivelato sul loro show

Pio e Amedeo stanno per tornare in tv con il loro ‘Felicissima Sera’, ma stavolta c’è una novità, perché il nuovo titolo dello show sarà ‘Felicissima Sera – All Inclusive’, una novità, o meglio una provocazione, cosa a cui i due comici ci hanno abituato in questi anni. Il ‘tutto incluso’, dunque, è il senso della nuova edizione del programma, un modo per ironizzare sulla tendenza attuale a non escludere mai nessuna categoria o nessuna minoranza, a voler includere sempre tutto e tutti in qualsiasi cosa, tendenza sulla quale Pio e Amedeo giocheranno come solo loro sanno fare, cioè in maniera sicuramente irrivierente.

Pio Amedeo show
Pio e Amedeo, torna ‘Felicissima Sera’: ecco le novità e gli ospiti (CrMag.it) Fonte: Instagram @pioeamedeo83

“Per evitare critiche, stavolta ci siamo assicurati che tutte le minoranze fossero rappresentate”, hanno raccontato alle pagine di Telepiù, “Per esempio abbiamo anche un ballerino sovrappeso che non sa ballare, ma pazienza… E noi due forniamo la quota di meridionali. Insomma, scherziamo un po’ su questa ‘mania’ del rappresentare tutti”, hanno poi aggiunto i comici, concludendo con una frase che forse potrebbe mettere tutti d’accordo: “Non basterebbe dire che siamo tutti meravigliosamente diversi?”. Sarà questo, dunque, il leit motiv della trasmissione di Pio e Amedeo, che hanno già anticipato qualche nome: tra gli ospiti vedremo Silvia Toffanin, Michelle Hunziker e Giovanna Civitillo, ma parteciperanno anche Elisa, Zucchero e Gigi D’Alessio, che, promettono i pugliesi, “sarà lontano dal mondo pop. Non lo riconoscerete neppure”, hanno rivelato. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

Impostazioni privacy