Tananai fa l’artista di strada: la sorpresa bellissima a una sua fan

Tananai s’improvvisa artista di strada per fare un regalo ed una sorpresa ad una fan che stava intonando il suo brano di Sanremo.

In poco più di un anno Tananai è diventato un artista amato e conosciuto in tutta Italia. Il giovane cantante è divenuto noto al grande pubblico al Festival di Sanremo 2022, quando il suo brano si è classificato all’ultimo posto. Con il passare delle settimane e dei mesi, la canzone presentata alla kermesse canora ha conquistato il pubblico e l’artista ha bissato il successo con un secondo brano pubblicato in estate.

Tananai artista di strada
Tananai fa un regalo alla sua fan: immagini bellissime – Ansa Foto – Crmag.it

Quest’anno il cantante si è presentato al Festival non più da novità ma da big e la sua ‘Tango‘ ha colpito critica e pubblico. Si tratta di una canzone d’amore dolcissima e profonda, che racconta le difficoltà di una coppia conosciutasi prima dello scoppio della guerra in Ucraina e adesso separata proprio dal conflitto che sembra non avere fine.

La semplicità e la delicatezza con la quale Tananai è stato in grado di tratteggiare l’inizio di quella storia d’amore e la medesima chiarezza comunicativa con la quale ha raccontato il desiderio di questa coppia di  un ritorno alla normalità hanno colpito chiunque abbia ascoltato il brano.

Tananai s’improvvisa artista di strada: la bella sorpresa per la fan

Poco importa se alla fine della competizione non è giunta la vittoria, Tananai è sicuramente felice di essere riuscito a portare a Sanremo il suo brano, quella storia a cui teneva, ed è sicuramente soddisfatto che nelle settimane successive al Festival la canzone è diventata una vera e propria hit.

In un video emerso sul profilo TikTok ‘Capital Records Italia‘, vediamo un video dell’artista che cammina per le strade di Roma e giunto in via del Corso viene colpito dal sentire la voce di una ragazza che intona il suo brano. Il cantante si ferma in mezzo al pubblico e ascolta tutta l’esibizione, facendo partire l’applauso per l’artista di strada una volta che questa ha finito di cantare.

Concluso l’applauso, mentre la giovane cantante ringraziava il pubblico che si era fermato ad ascoltarla, Tananai si avvicina alla giovane e si fa riconoscere. Quindi le chiede di poter eseguire il brano insieme a lei. La giovane cantante è evidentemente emozionata e la voce le trema al cospetto del suo idolo, ma alla fine i due regalano al pubblico presente un’esibizione da brividi.

 

@capitolrecordsit che chimica #tananai #tango #sanremo @tananaimusica @Virginia Mingoli ♬ suono originale – Capitol Records Italy

Il video si conclude con Tananai che abbraccia e fa i complimenti alla fan per come ha interpretato il suo brano e per come canta. Un gesto davvero carino da parte dell’artista, che dimostra ancora una volta la sensibilità di questo ragazzo e la sua incredibile umiltà.

Impostazioni privacy