L’auto che tutti vorrebbero è sul mercato: super tecnologica e dettagli extra lusso

L’auto dei sogni, quella che tutti vorrebbero cioè, è finalmente sul mercato: tutto quello che hai sempre sognato è racchiusa in queste quattro ruote.

L’auto dei propri sogni è estremamente soggettiva: ognuno ha delle esigenze da soddisfare, dipende molto dai gusti personali, dall’utilizzo che se ne fa e da molti altri fattori.

L'auto dei sogni esiste
Auto-CrMag

Eppure è appena arrivata in commercio una vettura che riesce ad assecondare tutte le necessità e ad accontentare letteralmente tutti i gusti. Ecco qual è.

L’auto dei sogni esiste

Attualmente vi sono tantissimi stabilimenti high-tech che danno vita giocoforza a veicoli high-tech. Questo sta accadendo molto spesso, soprattutto a una casa produttrice, che di recente ha reso le sue vetture sicure, di altissima qualità e performanti ai massimi livelli.

Parliamo della Renault, che nel suo stabilimento di Palencia ha dato vita a una vettura incredibile, capace di garantire una qualità produttiva e un’operatività di massimo livello. Si tratta di un SUV nello specifico: ecco qual è.

Ecco qual è

L’auto di cui parliamo è il nuovo SUV Renault Austral, che la casa sta facendo di tutto per rendere un vero e proprio punto di riferimento del settore soprattutto in termini di qualità. A questo proposito, infatti, sono stati effettuati innumerevoli test dinamici e statici, che hanno permesso di costruire un’auto affidabile al 100% e tecnologica quanto più possibile.

L'auto dei sogni esiste
Renault Austral-CrMag

In tutto, infatti, questa vettura conta 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), tra cui non possiamo non citare l’head-up display di ultima generazione, che visualizza sul parabrezza le informazioni di guida, su una superficie con una diagonale di 9,3.

Dietro al cruscotto in pratica è installata una telecamera che trasmette le informazioni sul parabrezza e adatta la qualità dei dati in base alla luminosità.

Come ha spiegato la Casa: “Il 100% dei Renault Austral con head-up display passa su uno dei due banchi. Oltre ad assemblare l’head-up display di Nuovo Austral, il nostro stabilimento lo imposta e lo controlla. Stiamo incrementando le nostre competenze per garantire il massimo della qualità. Questi banchi di taratura – di cui Renault è particolarmente orgogliosa – sono usati negli stabilimenti dotati di linee ASL (Alliance Standard Line), lo standard di produzione più all’avanguardia dell’Alleanza”.

Questi banchi pare abbiano un futuro roseo davanti a loro. Tutti i tecnici dello stabilimento sono formati per poterli utilizzare, così che possano garantire sia la produzione della Renault Austral che del Nuovo Renault Espace, che dovrà essere prodotto sempre lì.

Impostazioni privacy