Harry, il messaggio commovente a Elton John, grande amico di Diana: parole indimenticabili

Il principe Harry ha inviato un messaggio commovente all’amico Elton John, in occasione dell’ultimo concerto del tour di addio alla carriera del noto cantante inglese.

Sebbene di recente molti abbiano supposto che i rapporti tra il principe Harry e il mitico cantante inglese Elton John fossero ai minimi storici (Elton avrebbe infatti snobbati al concerto al Dodger Stadium di Los Angeles, l’ultimo della sua straordinaria carriera), i Duchi di Sussex non avrebbero potuto rivolgergli parole più dolci e emozionanti in un video-messaggio molto sentito trasmesso di recente sugli schermi televisivi.

harry messaggio elton john
Harry e il video-messaggio commovente inviato a Elton John. Foto: Ansa – crmag

In un tenero tributo a uno dei cantanti inglesi che più di tutti ha saputo lasciare il segno nel mondo della musica mondiale, Harry e Meghan hanno espresso tutta la loro gratitudine, ringraziandolo sentitamente per tutto il lavoro fatto. Il principe Harry, in particolare, ha rivolto un ringraziamento molto intimo ed emozionante a Elton, che non ha potuto lasciare indifferenti i fan.

Harry, il dolce tributo a Elton John commuove tutti

Nel video-messaggio diventato presto virale, Meghan si è congratulata con Elton John esprimendo parole colme di ammirazione, ma è stato il ringraziamento di Harry a commuovere tutti. Il principe ha infatti ringraziato Elton non solo per l’incredibile e immenso contributo dato al mondo della musica in tutti questi anni di lunga carriera, ma anche per essere sempre stato un amico fedele di sua madre Lady Diana.

elton john messaggio di harry
L’amicizia tra Harry e Elton John dura da molto tempo e il video-messaggio ha commosso tutti. Foto: Ansa – crmag

“Grazie per essere stato l’amico che sei stato di mia mamma. Grazie per essere amico nostro e grazie per essere amico dei nostri figli”, ha detto commosso Harry, aggiungendo un sentito “Ti voglio bene”. Come molti ricorderanno, Elton John ha sempre avuto un legame strettissimo con la Principessa Diana e aveva anche cantato la sua celebre Candle in the Wind (in un riadattamento della canzone originariamente dedicata a Marilyn Monroe) ai suoi funerali.

Nel suo libro Spare, Harry ha però ammesso di aver litigato in passato con il cantante mentre era in vacanza insieme in Francia, poco prima che decidesse di dimettersi da anziano reale. Per alcuni, la spaccatura tra di loro non si sarebbe mai del tutto sanata e ci sarebbero, stando a queste voci, diversi indizi che proverebbero la tensione tra i due.

Primo fra tutti il fatto che Elton non abbia invitato né Harry né Meghan alla festa post-Oscar di quest’anno. Poi l’esclusione di Elton dalla lista dei ringraziamenti finali nel libro di Harry. E infine il rifiuto il rifiuto dl cantante di cantare Candle In The Wind il giorno dell’anniversario della morte di Diana, cosa che non sembra essere andata giù a Harry. Ovviamente si tratta solo e sempre di voci…

Impostazioni privacy