Come trovare subito una copia low cost di grandi marchi, basta un click dal cellulare e lo puoi comprare

Alla ricerca di capi firmati, d’alta moda e ben fatti, ma non hai a disposizione grandi budget? Niente paura, ti basta un semplice click dal cellulare per avere una copia low cost e fedelissima all’originale!

I bei vestiti piacciono a tutti, i prezzi  a volte anche esorbitanti un po’ meno. Insomma, non è sempre possibile accontentare il nostro famelico desiderio di shopping, a volte anche terapeutico, soprattutto quando si parla di grandi marchi. Oltre alla qualità, alla manifattura e al prodotto, infatti, si paga in queste circostanze anche il brand e la possibilità di poter dire di star indossando proprio un capo alla moda e ricercato.

Copia low cost
Copie low cost con un click – Crmag.it

Se ti dicessi, però, che puoi avere lo stesso identico capo o accessorio, ma spendendo molto ma molto di meno? Stiamo parlando, infatti, di copie low cost che assomigliano molto alle originali, tanto che nove volte su dieci è perfino difficile distinguere il maglioncino o ancora la gonna del grande brand dalla sua versione economica e il tutto a portata di cellulare! Ti basterà, infatti, scaricare sul cellulare, sia con sistema iOS che Android, l’app di Shein.

Negli ultimi anni Shein è diventato l’e-commerce più gettonato di tutti quando si parla di moda, bellezza e tanto altro ancora. I suoi prezzi competitivi e l’assortimento pressoché infinito di vestiti, borse, scarpe e chi più ne ha, più ne metta, hanno fatto gola a sempre più persone che hanno decretato così un successo senza precedenti dello shop online. Ma non solo. Uno dei punti di forza del colosso cinese è proprio imitare i capi più fashion e cool dei grandi brand a un prezzo contenuto e abbordabile.

Come avere la tua copia low cost grazie a Shein

In altre parole, Shein sfrutta molto i prodotti “dupes” ovvero le versioni economiche di un oggetto, vestito o accessorio. Si tratta, ovviamente, di una pratica legale, proprio perché l’azienda imita il design, molto verosimile, e non il logo. Ma sai come si acquistano i dupes su Shein? Niente di più semplice!

Dupes
Come comprare i dupes su Shein – Crmag.it

Dovrai soltanto caricare sull’app l’immagine dell’oggetto originale che ti interessa – soprattutto le borse di lusso sono gli oggetti più ricercati al momento –  e poi cliccare su “Cerca per immagine”. In automatico l’applicazione farà il resto trovandoti il dupe più adatto alle tue esigenze e davvero in pochissimo tempo. Non dovrai, infatti, selezionare e guardare i capi low cost uno ad uno: farà Shein tutto al posto tuo! Il tuo unico compito sarà comprare e sfoggiare poi le tue copie low cost. Il tuo portafoglio ti ringrazierà!

Impostazioni privacy