“Infanzia complicata”: Carola di Uomini e Donne racconta tutto

Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli. La giovanissima è approdata nello studio di Uomini e Donne sollevando immediatamente consensi, anche se non sono mancate talvolta le critiche. 

I telespettatori hanno imparato a conoscerla pian piano, oggi le sono molto affezionati ma la compagna dell’ex tronista è stata come accennato anche molto criticata. Talvolta infatti è stata accusata di essere fin troppo pretenziosa, vanitosa ed immatura, suscitando le antipatie di qualcuno.

Uomini e Donne, Federico e Carola
Uomini e Donne, Carola si racconta Crmag.it

Ma, ben vedere col passare del tempo in tanti si sono ricreduti, Carola è una ragazza estremamente sensibile che si nasconde dietro una facciata di forza. Di sicuro è una giovane donna determinata ed intraprendente ma è anche molto empatica, dolce e che ha sofferto molto nel suo passato.

Nel corso di una recente intervista, l’ex corteggiatrice del dating show si è raccontata senza filtri svelando alcuni aneddoti dolorosi della sua infanzia. Carola ha vissuto delle esperienze molto forti che l’hanno inevitabilmente segnata, finendo per condizionare la sua personalità. Ma cosa ha detto?

Uomini e Donne, Carola racconta il suo passato

Finalmente Federico e Carola sono ufficialmente una coppia. L’ex tronista ha fatto il suo nome e lei gli ha risposto che si, avrebbe voluto vivere il loro amore al di là delle telecamere. Un momento emozionante per i fan che si sono goduti ogni attimo della puntata, meno felice è stato invece il momento per Alice che ha sofferto per non essere stata la scelta.

Carola ad Uomini e Donne
Carola parla della sua infanzia difficile Crmag.it

Ma, come ben sanno gli appassionati dello show “sono le regole del gioco” il programma infatti prevede che sul finire il tronista faccia il nome della sua prediletta, tutto normale insomma. Da quando dunque, Federico ha scelto Carola i due sono sotto la lente d’ingrandimento dei curiosi che si stanno chiedendo come stanno trascorrendo i primi momenti in coppia.

I due sono estremamente felici di poter vivere la loro relazione a pieno, insieme sono sereni ed appagati. Carola, come accennato è finita nel mirino dei curiosi, in tantissimi si stanno domandando come abbia vissuto la sua vita prima di entrare a far parte del programma. Proprio di recente l’ex corteggiatrice si è raccontata nel corso di un’intervista svelando qualcosa in più sul suo passato.

Durante l’intervista le è stato chiesto come fosse da bambina e, la sua risposta ha lasciato tutti di stucco, facendo il giro della rete. Carola ha spiegato di essere stata una bimba molto vivace e che ha seguito le orme di suo fratello sin da piccolissima, emulando quindi ciò che facevano i maschi. “Sono stata il classico “maschiaccio” per tutte le elementari e per tutte le medie. Proprio tra gli undici e i tredici anni ho avuto qualche problema: ho subìto del bullismo perché é stato un periodo di confusione della mia vita dovuto a fattori esterni”– ha rivelato l’ex corteggiatrice.

Poi, ha continuato dicendo tra le altre: Ho avuto un’infanzia complicata e ho cambiato parecchie scuole. Sono sempre stata una bambina diversa dalle altre e questo mi creava dei problemi, perché non riuscivo ad accettarlo. Ci ho messo praticamente diciotto anni ad accettare veramente chi sono.”

 

 

Impostazioni privacy