Gratta e Vinci ecco quello da 10 centesimi. Come funziona e quanto si vince

Sai che esistono dei Gratta e Vinci che costano solo 10 centesimi? Non è necessario spendere grandi cifre per comprarne uno. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

Giocare il Gratta e Vinci è per alcuni un passatempo semplicemente, per altri invece diventa un problema serio.

Gratta e Vinci da 10 centesimi
Gratta e Vinci-CrMag

Tantissime persone, infatti, arrivano a spendere cifre assurde per poter giocare, fino a compromettere la propria vita e quella della propria famiglia. Sia chiaro: questo è sbagliatissimo e non andrebbe mai fatto, perché può diventare una vera e propria patologia e nel caso va curata con l’aiuto di uno specialista, ma se resta solo un mero passatempo, ecco una soluzione che potrebbe fare al caso tuo per non spendere troppo.

Gratta e Vinci da 10 centesimi

Esistono diverse lotterie istantanee: possiamo quindi affermare che esistono dei Gratta e Vinci per tutte le tasche, letteralmente. Possiamo trovarne da un euro, due, tre, cinque, dieci e così via. Ma sia chiaro: maggiore è il costo iniziale più alto sarà il montepremi in palio. Nonostante ciò, adesso sappiamo che esistono anche quelli da 10 centesimi, che possono incrementare di gran lunga le possibilità di vittoria. Ad esempio, con un euro, se ne potrebbero giocare dieci, quindi ci saranno dieci possibilità di vincere qualcosa (la statistica non è un’opinione). Una domanda sorge spontanea: come si gioca? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sui Gratta e Vinci da 10 centesimi.

La prima cosa da dire è che con i Gratta e Vinci da 10 centesimi non è possibile diventare milionari. Non è tutto oro ciò che luccica insomma. Il premio massimo, infatti, è di 20 euro, quindi comunque non garantisce un’entrata consistente, ma potendo contare su un gioco di statistica, potresti giocare più volte e vincere più spesso, quindi di più. Il gioco comunque si chiama Lil Lady Winning Words e permette a chiunque lo volesse di puntare almeno 10 centesimi (ma ciò non toglie che puoi arrivare a puntare anche cifre più consistenti). Questo, infatti, comprende tutti i classici costi del Gratta e Vinci più quelli da 10, 20 e 50 centesimi.

Gratta e Vinci da 10 centesimi
Gratta e Vinci-CrMag

Si gioca online, ma come? In pratica, a sinistra del Gratta e Vinci troverai delle parole di varie lettere e a quel punto dovrai scoprire le tue 18 lettere e capire se riesci a trovare quelle che formano una oppure più parole. In quel caso avrai vinto. Avrai comunque a tua disposizione anche una parola bonus: se riuscirai a completarla, potrai giocare di più e quindi avere maggiori possibilità di vincere. Quante probabilità ci sono normalmente? Il premio massimo – quello di 20 euro, come abbiamo anticipato – non è difficilissimo da vincere (almeno lo è di meno rispetto a molti altri Gratta e Vinci): c’è infatti una probabilità su 5mila giocate. In ogni caso, è possibile raddoppiare la somma giocata con 1 ogni 20 giocate e comunque – questo è forse quello che più interessa – una volta su 8,87 il giocatore vince più di quanto ha speso.

Impostazioni privacy