Amici, che fine ha fatto Flaza? Nuova vita dopo l’espulsione dalla scuola

Flaza è stata una delle studentesse più chiacchierate della scuola di Amici, ma come è cambiata la sua vita dopo l’espulsione alla ventunesima edizione del talent show?

Durante gli anni di messa in onda del programma di Amici di Maria De Filippi sono stati davvero numerosi gli artisti che nella scuola di talenti hanno trovato la vetrina perfetta dove potersi metter in mostra e presentarsi al pubblico, così come doveva essere anche per Flavia Zardetto in arte Flaza.

Flaza Amici
Flaza Amici (CrMag/Credit Screenshot Mediaset)

La giovane cantante era stata ammessa alla classe di canto della ventunesima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi, con Lorella Cuccarini che ha poi deciso per la sua espulsione.

Perché Flaza è stata eliminata da Amici?

L’ingresso dio Flaza è stato favorito da Lorella Cuccarini che aveva visto in lei un grande talento che meritava una chance nella scuola di Amici di Maria De Felippi ma, poco dopo, la sua condotta diventa in più occasioni oggetto di discussione per la sua insegnante di riferimento che in un primo momento ha sospeso la sua maglia.

La condotta di Flaza non accenna a migliorare, durante i giorni successivi al primo provvedimento ecco che la cantante salta anche la prova dei costumi nonostante l’out out che le era stato dato circa la sua permanenza nella scuola. Infatti, proprio durante un appuntamento pomeridiano del talent di Amici, Lorella Cuccarini spiega le motivazioni che l’hanno spinta a prendere la decisione irreversibile, sostenuta anche dagli altri colleghi, di espellere Flaza definitivamente.

Flaza Amici
Flaza Amici (CrMag/Credit Screenshot Mediaset)

A commentare il tutto dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi, ecco che Flaza ha poi affidato il suo sfogo ai social network nella sua pagina Instagram ufficiale: “Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative. Grazie a chi in queste settimane ha provato a capirmi davvero, nella casa e fuori, e ha creduto in me. Non mi stancherò mai di fare musica. p.s. Per l’amore c’è sempre tempo, non vi disperate“.

Che fine ha fatto Flaza?

Dopo l’esperienza travagliata vissuta ad Amici, Flaza si è comunque dedicata alla musica così come si evince dai vari video che sono stati pubblicati su YouTube. Inoltre, durante un nuovo incontro avvenuto con Lorella Cuccarini per il format Dimmi di Te, ecco che la giovane cantante ha commentato così la sua esperienza nel talent show: “Amici è stata, più che un’esperienza musicale, mia di vita… me la sono giocata male. Era un’opportunità gigantesca che a distanza di un anno, con la consapevolezza dei miei comportamenti, non ho sfruttato al massimo perché avrei potuto dare molto, ma molto di più“.

Flaza e Lorella Cuccarini
Flaza e Lorella Cuccarini (CrMag/Credit Screenshot YouTube)

Nonostante tutto, comunque sia, Flaza continua ad essere molto concentrata sulla carriera, anche se ad oggi poco si conosce della sua sfera privata e dei nuovi appuntamenti in agenda in campo musicale dato che recentemente la cantante ha anche eliminato ogni post nella sua pagina Instagram ufficiale. Una tabula rasa che lascia ben sperare per i fan che la giovane ex allieva di Amici stai progettando un ritorno sulle scene.

Impostazioni privacy