Harry racconta il volto oscuro di William: “Puzzava d’alcol e…”

Nel suo libro Spare – Il Minore, il principe Harry rivela il vero volto di William: i fan della Famiglia Reale sono senza parole. Il rapporto tra Harry e William sembra ormai definitivamente compromesso, specialmente dopo l’uscita dell’autobiografia del Duca di Sussex, intitolata Spare – Il Minore, dove sono contenuti pesanti attacchi alla Famiglia Reale e al fratello. 

I due principi, una volta particolarmente legati, sono ormai distantissimi: l’impressione è che tutto sia cominciato a precipitare con l’arrivo di Meghan Markle, una figura mai digerita dall’attuale principe di Galles e (soprattutto) da sua moglie, Kate Middleton.

William e Harry alcol
Il vero volto di William svelato da Harry – Foto ANSA – Crmag.it

Alla decisione di Harry e Meghan di rinunciare ai titoli reali e trasferirsi in California – risalente al 2020 – sono seguiti numerosi affondi da parte della coppia (ex) reale, anche nei confronti di William e Kate. Anche per questo i fan della Royal Family sono curiosi di vedere cosa accadrà all’incoronazione di re Carlo III. I Sussex sono stati ufficialmente invitati (non hanno ancora confermato la presenza, ma dovrebbero esserci). Nel libro di Harry, infatti, vengono riportati alcuni retroscena su William che avranno certamente dato fastidio al primogenito di Carlo e Diana.

La clamorosa rivelazione di Harry: William lo ha fatto il giorno delle nozze

In particolare, Harry si è soffermato su alcune cose accadute nel giorno del matrimonio tra suo fratello e Kate Middleton. Secondo il Duca, infatti, William gli avrebbe affidato il ruolo di testimone di nozze soltanto perché costretto dal protocollo reale. Ma non è tutto, perché Harry rivela anche che William era in preda ai fumi dell’alcol nel giorno del suo matrimonio. Harry racconta che William, subito prima di salire all’altare per sposare la sua Kate, era a dir poco ‘brillo’. Il Duca di Sussex rivela infatti che il fratello aveva bevuto un bel po’ di rum giusto qualche ora prima del matrimonio. William avrebbe alzato molto il gomito, tanto che il fratello lo ha ripreso per evitare una figuraccia: Puzzi di alcol, avrebbe detto Harry a William. Sempre il secondogenito di Carlo e Diana racconta di aver dovuto abbassare i finestrini della macchina per l’odore insopportabile. E di aver offerto anche una mentina all’attuale principe di Galles.

William - CrMag.it / AnsaFoto
William – CrMag.it / AnsaFoto

Harry spiega poi che William non voleva suo fratello come testimone perché non voleva che fosse lui a tenere il discorso. Harry ha poi svolto comunque il ruolo di testimone per evitare imbarazzi, ma il discorso in occasione delle nozze di William e Kate fu tenuto da James Meade e Thomas Van Straubenzee, due amici degli sposi.

Impostazioni privacy