Harry e Meghan, le gravi accuse: “Stanno usando i figli”, ecco per cosa

Le ultime accuse nei confronti di Harry e Meghan sono davvero molto pesanti: i Duchi di Sussex sfrutterebbero addirittura i loro due figli.

Qualche settimana fa Harry e Meghan hanno comunicato il battesimo della loro secondogenita, Lilibet. La cerimonia si è tenuta nell’abitazione californiana (la villa di Montecito da svariati milioni di dollari) dei Sussex, senza che fossero presenti i membri principali della Royal Family. Ma al di là dell’evento in sé, ciò che ha suscitato molta attenzione tra i fan è stato un dettaglio ben preciso. Harry e Meghan, infatti, hanno utilizzato per la prima volta il titolo di ‘principessa’ per Lilibet.

Meghan e Harry figli
Meghan e Harry travolti dalle polemiche – Foto ANSA – Crmag.it

Un aspetto che lascia presupporre come sia stato finalmente risolto il contenzioso con la Famiglia Reale (l’ennesimo) in merito ai titoli di Archie e Lilibet. Alla morte della regina Elisabetta II, avvenuta l’8 settembre 2022, i figli di Meghan e Harry avrebbero dovuto acquisire in automatico i titoli di principe e principessa. Così non è stato, almeno sul sito web ufficiale della Royal Family, a differenza dei figli di William e Kate che hanno invece ottenuto subito il nuovo titolo. Proprio questa disparità di trattamento aveva irritato non poco il Duca e la Duchessa di Sussex, ma pare che tutto sia stato risolto: Archie e Lilibet sono ora individuati come Principe Archie di Sussex e Principessa Lilibet di Sussex sul sito ufficiale della Famiglia Reale.

Meghan e Harry, il duro attacco: “I titoli dei figli servono a questo”

Meghan e Harry hanno fatto sapere di voler lasciare ampia libertà ai loro figli, consentendo ad Archie e Lilibet di decidere se mantenere i loro titoli quando saranno grandi. Ma i Sussex devono fare comunque i conti con una serie di critiche che riguardano proprio i titoli dei loro figli.

Harry e Meghan - CrMag.it  / AnsaFoto
Harry e Meghan – CrMag.it / AnsaFoto

Secondo la giornalista e conduttrice USA Megyn Kelly, infatti, Meghan e Harry avrebbero intenzione di sfruttare i titoli dei loro figli per continuare ad avere una certa importanza negli Stati Uniti. “Quei titoli sono tutto ciò che hanno per pagare le bollette e rendersi interessanti”, le dure parole di Megyn Kelly, che fa evidentemente riferimento al calo di popolarità della coppia – specialmente dopo l’episodio di South Park dove vengono totalmente distrutti dalla dissacrante serie animata – e probabilmente anche ai presunti problemi finanziari dei Sussex. “I loro indici di approvazione sono al minimo, sono scesi ancora di più in America e nel Regno Unito negli ultimi due mesi – ha aggiunto la giornalista a Sky News Australia – Chiamare i propri figli principe e principessa non li aiuterà“.

Impostazioni privacy