Il Paradiso delle Signore, anticipazioni spiazzano il pubblico: il gesto di Vittorio

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni rivelano che i protagonisti assoluti di queste puntate saranno Vittorio e Umberto. Giunta alla sua settima edizione, Il Paradiso delle Signore è oggi una delle fiction più seguite ed amate della Rai. Dalle ultimissime anticipazioni, scopriamo che i protagonisti delle prossime puntate saranno Vittorio ed Umberto, i quali si dichiareranno “guerra”. Ma andiamo a vedere cosa accadrà ai nostri protagonisti.

Le anticipazioni ci rivelano che Vittorio Conti ed Umberto Guarnieri si scontreranno: da una parte troviamo Conti che potrà contare su un aiuto prezioso come quello della Contessa, mentre Guarnieri avrà dalla sua Tancredi, Matilde e Flora. Il direttore del grande magazzino incaricherà Maria di portare a termine la collezione, dopo che Flora e Matilde hanno dato le dimissioni.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della fiction di Rai Uno
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della fiction di Rai Uno (Instagram) – CrMag.it

Non solo Conti si dovrà preoccupare sia degli abiti dato che non li trova abbastanza convincenti, ma anche di Umberto che farà di tutto per rovinargli la sfilata. Ancora non sappiamo di cosa si tratta anche se si pensa, con molta probabilità Guarnieri vorrà oscurare il grande evento del rivale: potrebbe programmare l’apertura del suo centro, nello stesso giorno della sfilata oppure potrebbe utilizzare altri modi per oscurare Vittorio. Vittorio in ogni caso cercherà un modo di rilanciare gli abiti di Maria. E sarà proprio quest’ultima che deciderà di chiedere aiuto a Francesco per realizzarli nei migliore dei modi. Il risultato finale sarà molto soddisfacente tanto che anche Vittorio sarà molto contento degli abiti.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della fiction di Rai Uno

Ma non è finita qui: il direttore del grande magazzino, parlando con Adelaide, rivelerà di avere un piano per sistemare la situazione la situazione che si creata. Dalle anticipazioni, inoltre, sappiamo che Ludovica ha scoperto la relazione tra Adelaide e Marcello. Per questo motivo avrà un confronto proprio con Marcello Barbieri, che sarà molto deluso dal comportamento della Sant’Erasmo. In molti avranno notato però che tra Ludovica e Marcello c’è ancora qualcosa: cosa succederà ora tra la Brancia di Montalto e Barbieri?

Ludovica Marcello a Il Paradiso delle Signore - CrMag.it
Ludovica Marcello a Il Paradiso delle Signore – CrMag.it

Per scoprirne di più, anche su questo triangolo amoroso, basterà seguire dal lunedì al venerdì su Rai Uno, intorno alle 16.05 Il Paradiso delle Signore. Questa fiction è diventata un appuntamento fisso per i tantissimi fan che lo seguono ormai da anni: diretta da Monica Vullo, la prima puntata è andata in onda sulla Rai nel 2015. Oggi sono arrivati alla settima stagione ed i fan non vedono l’ora di scoprire quali altre vicende spetteranno ai nostri beniamini.

Impostazioni privacy