Heidi Klum, il top trasparente fa intravedere tutto: mai più sensuale di così

Heidi Klum di recente si è mostrata con un top trasparente che lascia vedere letteralmente tutto: la modella non è mai stata più sensuale di così. Quasi 50 anni (ancora 49, anche se per poco) e non sentirli: Heidi Klum è l’esempio lampante di quanto per alcune persone il tempo non passi davvero mai, nel senso letterale del termine.

La super top model, infatti, oggi appare più bella che mai: il suo fisico asciutto, tonico, la sua pelle levigata, la rendono senza dubbio una delle donne ancora oggi più belle del Pianeta. Di recente, poi, si è superata: il top trasparente con cui si è mostrata in pubblico ha lasciato tutti a bocca aperta.

Heidi Klum - CrMag.it / AnsaFoto
Heidi Klum – CrMag.it / AnsaFoto

Heidi Klum ha deciso di seguire la nuova tendenza 2023. La moda primavera/estate di quest’anno, del resto, ha parlato chiaro: sì ai top trasparenti. Già alcune celeb internazionali come Rita Ora – tanto per citarne una – si erano lasciate trasportare da questo nuovo trend. Ebbene, anche la super modella le ha seguite, letteralmente. Sulla copertina di Vogue Grecia, infatti, la 49enne indossa un look trasparente chic che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. Attenzione però: il suo era ben diverso rispetto a quello di tutte le sue colleghe. Ecco perché.

Heidi Klum, il top che fa vedere tutto

Il top trasparente indossato da Heidi Klum è diverso rispetto a tutti quelli indossati dalle sue colleghe. Non è attillato, non è tagliato: è a forma di “pipistrello”, largo, con drappeggi intorno alla scollatura e paillettes che ne illuminano ancora di più la carnagione e che accendono i riflettori (anche) sulla pelle delle sue braccia. Con cosa l’ha abbinata? Con una gonna color crema. Come lo sappiamo? Perché lo stesso Vogue Greece ha deciso di pubblicarne uno scatto sul suo profilo Instagram. La didascalia a corredo parla chiaro: “Vogue Greece festeggia il suo quarto anniversario con @heidiklum come ospite d’onore. Pochi mesi prima di compiere cinquant’anni, la famosa super modella viene fotografata per il numero di aprile e parla esclusivamente della sua carriera, dello stile immacolato, della famiglia calorosa e di tutto ciò che la rende felice ora. Disponibile questo sabato 25/3 in edicola con @Kathimerini”.

Heidi Klum - CrMag.it / Instagram
Heidi Klum – CrMag.it / Instagram

Ma non finisce qui, perché la stessa modella, poi, ha deciso di pubblicare lo scatto sul suo account, limitandosi a scrivere solo: “Grazie per avermi ospitato sulla tua copertina @voguegreece”.  Quello che lascia a bocca aperta comunque è la sua forma fisica indiscussa: alla soglia dei 50 anni, infatti, Heidi continua a essere bellissima praticamente come quando ne aveva 20 (forse anche di più).

Impostazioni privacy