Torna il cashback: 10% direttamente sul conto corrente | Ottenerlo è semplicissimo

Diverse aziende di tipo privato hanno scelto di utilizzare il programma Cashback. Nel periodo dell’emergenza Covid, è stato necessario per i vari governi che si sono succeduti, prendere tutta una serie di provvedimenti non solo dal punto di vista sanitario, ma anche per ciò che concerne altri settori.

E in quegli anni, gli italiano hanno iniziato a conoscere meglio lo strumento chiamato Cashback. Ma che cos’è esattamente? Per chi non lo sa, è un piano di ricompense in cui i clienti possono ottenere un rimborso di una percentuale di cifre spese. A introdurlo inizialmente è stato il governo Conte nel periodo pandemico, per esortare gli italiani a utilizzare maggiormente carte di credito e bancomat.

Cashback
Cashback-crmag.it

In seguito, dato che questo programma di ricompense ha avuto un certo successo, anche alcune aziende private, tra cui anche Poste, hanno optato per l’attivazione di un programma cashback. E così ha fatto anche l’App Tinaba, sorta nel 2015 grazie al Gruppo Sotar e a Banca Profilo. Nello specifico, Tinaba è una soluzione che consente di avere i vari vantaggi di un conto tradizionale, offrendo servizi e funzionalità aggiuntive come quelle che solitamente offre una banca digitale.

Cashback: come funziona

Non a caso, attraverso l’applicazione, che è una mescolanza tra un conto corrente con canone gratis e IBAN italiano, una carta prepagata e un’app per cellulari, sarà possibile monitorare di continuo le spese e avere accesso a dei servizi come quello del cashback al 10%. Tramite l’app si può accedere a moltissimi servizi. Tra questi, c’è una parte riservata alle criptovalute, un salvadanaio per porsi i primi obiettivi da raggiungere tramite i risparmi, crowdfunding, servizi per investire e consulenza per eventuali mutui. Con questa app è possibile anche usare altri sistemi di pagamenti, tra cui citiamo Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, FitBit Pay, Garmin Pay ecc. Ma come si fa ad ottenere il Cashback sopraccitato?

Cashback
Cashback-crmag.it

La prima cosa da fare, chiaramente, è aprire un conto. Per avere il premio e avere accesso all’offerta si dovrà fare un pagamento con carta Tinaba entro un mese da quando si è attivato il conto corrente. Non si dovrà spendere una cifra minima richiesta, ma ci sono delle eccezioni su determinate categorie merceologiche. Lo sconto cashback è pari al 10% per un importo di massimo 10 euro. Questi soldi saranno accreditati in modo diretto sul conto Tinaba dell’utente, entro 3 giorni lavorativi da quando è avvenuto il pagamento.

Impostazioni privacy