Vacanze di lusso a Zanzibar per poco più di 200 euro: ecco come e cosa fare

Vacanze in una struttura a 5 stelle nella meravigliosa Zanzibar spendendo solamente poco più di 200 euro a testa? No, non stai sognando!

Anche la primavera 2023 è arrivata con tutte le caratteristiche tipiche di questo periodo dell’anno: giornate che si allungano, temperature più miti e una voglia di godersi il sole ed il mare che si fa sempre più insistente. La mente vola inevitabilmente alle prossime vacanze che, per molti, saranno concentrate nella stagione estiva. Meglio non farsi trovare impreparati ed iniziare a pensare sin da ora quale destinazione vorremmo che fosse lo scenario di quei giorni tanto attesi.

Viaggio Zanzibar
Sogni vacanze di lusso a Zanzibar senza spendere una fortuna? Ecco cosa devi sapere (CrMag.it)

Ovviamente, non si tratta solo di scegliere il posto che ci attira di più: sono innumerevoli i luoghi meravigliosi sparsi sul globo terrestre e che possono offrire viaggi da sogno, ma su una simile decisione incidono anche tanti altri fattori, primo fra tutti quello economico. Tutti vorrebbero trascorrere vacanze di lusso in una meta paradisiaca, ma a volte a frenare possono essere le cifre esorbitanti che esse implicano. Tanto più se si ha intenzione di partire in alta stagione.

Zanzibar, ad esempio, è da sempre considerata una destinazione tra le più ambite per l’incredibile bellezza delle sue acque e dei suoi paesaggi e per le favolose strutture alberghiere di cui è piena. Magari ora starai pensando che una vacanza di un certo livello lì in piena estate richieda una spesa eccessiva e quindi meglio rinunciare. Ma se ti dicessimo che invece è possibile trascorrervi 7 giorni incantevoli a poco più di 200 euro?

Goditi il sole e il mare di Zanzibar a soli 200 euro: vacanze indimenticabili senza spendere una fortuna

Se sei abituato a viaggiare, saprai bene che molto spesso conta anche saper cogliere le migliori occasioni e il web in questo aiuta tantissimo. Certo, non è semplice districarsi fra le innumerevoli offerte che i vari tour operator propongono, ma alcune di esse sono veramente vantaggiose. Su Zanzibar ad esempio è il tiktoker Francesco Petrelli, sulla sua pagina @travelfra__ a fornire informazioni interessantissime.

Offerta imperdibile Zanzibar
Vacanze a 5 stelle a Zanzibar spendendo poco più di 200 euro: ecco come (CrMag.it)

Nel video in questione, Petrelli spiega una vacanza a Zanzibar per due persone, dal 3 al 9 luglio 2023, in un splendido resort a 5 stelle dotato di ogni lusso, viene a costare appena 287 euro a testa! La struttura è il Kae Beach Zanzibar By Sansi e lo sconto è del 49%. Il tiktoker confronta poi il prezzo su Booking, dove, per le stesse date e la stessa struttura è richiesto il doppio! Difficilmente troverai un’altra offerta così allettante, affrettati a prenotare!

@travelfra_ VACANZA LUSSO A ZANZIBAR! #viaggieconomici #viaggiarelowcost #zanzibar #estate2023 ♬ Zanzibar – Koku Gonza

 

Impostazioni privacy