Benedetta Rossi, visita dal dottore. Arriva la confessione: “Dopo l’intervento alla schiena…”

Dopo la visita dal dottore, Benedetta Rossi si lascia andare ad una confessione che lascia tutti a bocca aperta. “Dopo l’intervento alla schiena…”, ha detto. Ma che succede?

La blogger culinaria più famosa d’Italia torna a far parlare di sé e questa volta lo fa con un video che non è di certo passato inosservato. Quello che ha rivelato la Rossi ha lasciato tutti senza fiato, avete sentito le sue parole?

la confessione di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi si confessa in un video (crmag.it) foto Instagram @fattoincasadabenedetta

Benedetta Rossi si conferma come una delle maggiori artiste del momento. I suoi programmi di cucina sono tra i più seguiti in assoluto, così come le ricette che propone, gustose e semplici da realizzare. Con Fatto in casa per voi, la Rossi entra ogni giorno nella quotidianità di milioni di italiani e italiane, che la seguono non solo per le sue idee innovative ma anche per la genuinità della sua persona. Oggi tutti conoscono Benedetta Rossi non solo per la sua ricchissima carriera, ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto nota sul web, proprio qui di recente è apparso un video che la vede protagonista e che ha lasciato tutti di stucco. Il motivo è da ricercare nelle parole della blogger marchigiana, che ha confessato ai suoi followers il responso del dottore dopo l’intervento alla schiena. Sapete che cosa ha detto?

La confessione di Benedetta Rossi

Nata a Porto San Giorgio nel 1972, Benedetta Rossi figura tra le personalità più influenti degli ultimi anni. diventata famosissima su YouTube grazie ai video di cucina, in men che non si dica la sua popolarità è esplosa. Oggi tutti la conoscono sia per i suoi programmi di cucina che per i libri di ricette, tra i più venduti in assoluto. Ma è sul web che la Rossi dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio su YouTube di recente è comparso un filmato, dove la celebre Benedetta si racconta ai fan.

Benedetta Rossi - CrMag.it / Instagram
Benedetta Rossi – CrMag.it / Instagram

Nelle immagini, la Rossi spiega di aver parlato con il fisiatra, in seguito al recente intervento che la blogger ha subito alla schiena. Lo specialista ha consigliato alla Rossi, che da sempre è una grande amante delle camminate all’aria aperta, di riprendere la sua attività fisica poco per volta. Benedetta Rossi ama interagire con i tanti fan che la seguono sul web, per mezzo del suo affollato profilo Instagram. Qui la blogger marchigiana condivide spesso i diversi momenti della sua vita, tra una ricetta e una passeggiata con il marito Marco e l’amato cane Nuvola.

Impostazioni privacy