Test della personalità: dimmi qual è il tuo stile preferito e ti rivelerò chi sei veramente

Vuoi scoprire chi sei davvero? Esegui questo test, osserva bene l’immagine e lasciati guidare dal tuo istinto, scoprirai aspetti nascosti della tua personalità.

Sapevi che i vestiti che indossi sono un’espressione diretta del tuo carattere, della tua essenza più vera? Talvolta si tende a sottovalutare l’importanza degli abiti che si sceglie di acquistare, in realtà si tratta di un’indicazione importante per scorgere aspetti della propria persona che non sono noti in modo cosciente.

Test della personalità
Test della personalità, scopri chi sei davvero (Trello) Crmag.it

Il vestiario non svolge soltanto la funzione di coprirci, ma è un’estensione del nostro modo di essere, acquistare un capo piuttosto di un altro è infatti un’azione guidata dalla nostra parte inconscia, e tu ne riesci a conoscenza? Se vuoi capire quale parte della tua persona tende a far primeggiare attraverso la scelta degli abiti, cimentati in questo test e divertiti a leggere la soluzione, non se ne pentirai. Cosa aspetti? Inizia ora!

I test psicologici rappresentano un’attività ludica spassosa e divertente, attraverso la quale si migliorano le abilità intellettive e si trascorre del tempo di qualità in compagnia di se stessi,  di amici,  parenti, partner. Si tratta di attività ludiche i cui effetti sono ormai noti, chi si cimenta nella risoluzione degli stessi presenta le medesime caratteristiche. Gli appassionati hanno infatti una migliore capacità di concentrazione, una più spiccata tendenza alla socialità e posseggono una memoria a lungo termine più sviluppata.

Test, scegli uno stile e scopri chi sei davvero

Ecco perché spesso i professionisti consigliano ai genitori dei bimbi più piccoli di avvicinarli a questo mondo, proprio per migliorarne le capacità intellettive. Si tratta di attività che non hanno pretese scientifiche, come accennato si collocano in una dimensione di puro divertimento ma attenzione, non vanno sottovalutati i riscontri che possono offrire sul piano psicologico. Cosa aspetti allora? Guarda bene l’immagine e scegli una delle figure presenti, in questo modo potrai comprendere aspetti di te che forse non conosci.

Test della personalità, scegli uno stile
Test, scegli uno stile e scopri chi sei (Trello) Crmag.it

Se hai scelto la figura numero uno significa che sei molto tranquilla, ami la stabilità nei rapporti e tendi a costruire relazioni veritiere e longeve. Prediligi uno stile classico, in linea con il tuo modo d’essere.

Se hai scelto la figura numero due significa che sei una persona dinamica, frizzante e competitiva. Il tuo stile sportivo è un prolungamento del tuo io più profondo, sei grintosa e determinata.

Se hai scelto la figura numero tre significa che sei una persona autoritaria, tendi ad avere la leadership nelle situazioni. Ami tenere tutto sotto controllo, hai una personalità forte e sicura.

 

Impostazioni privacy