Daniel Radcliffe, la gioia dei fan è incontenibile: in arrivo un ‘baby Potter’, notizia meravigliosa

Daniel Radcliffe sarà per sempre famoso per la sua interpretazione di Harry Potter. Ma adesso, a 33 anni, ha compiuto la magia più bella

Un po’ di tempo è passato, ma, per tutti noi, Daniel Radcliffe sarà sempre Harry Potter. Ora per l’attore britannico, nel frattempo divenuto 33enne, arriva una bellissima notizia. Una vera e propria magia che solo l’amore può regalare. E i fan non possono che stringersi attorno al proprio maghetto. È inevitabile, la carriera di Daniel Radcliffe è continuata, continua e continuerà. Ma il suo nome resterà in maniera indelebile legato alla sua interpretazione del maghetto Harry Potter nell’omonima serie di film distribuita dalla Warner Bros. e tratta dai romanzi di J. K. Rowling.

Daniel Redcliffe diventerà papà - CrMag.it
Daniel Redcliffe

Giovanissimo, appena 12enne, il ruolo lo farà diventare celebre a livello mondiale. I titoli: “Harry Potter e la pietra filosofale” (2001), “Harry Potter e la camera dei segreti” (2002), “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” (2004), “Harry Potter e il calice di fuoco” (2005), “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (2007), “Harry Potter e il principe mezzosangue” (2009), “Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1″ (2010) e Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2” (2011).

In realtà, l’esordio dell’attore britannico è con il film che vede protagonista Pierce Brosnan, “Il sarto di Panama”. Successivamente alla saga di Harry Potter, invece, il giovane Radcliffe recita in altre pellicole abbastanza note: “Imperium” (2016), “Jungle” (2017), “Fuga da Pretoria” (2020) e “The lost city”.

La bella notizia per Harry Potter

Grande sostenitore dei diritti omosessuali, nota ulteriore di merito per Daniel Radcliffe, che è eterosessuale ed è legato da anni alla collega Erin Darke, statunitense, conosciuta per il suo ruolo di Cindy nella serie TV “Good Girls Revolt”. È apparsa nei film “Love & Mercy” (2014), “Beside Still Waters” (2014), “Still Alice” (2014). I due hanno una relazione dall’ormai lontano 2012, dopo che si sono conosciuti sul set del film “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”, film ispirato al libro “E gli ippopotami si sono lessati nelle loro vasche”, scritto da Jack Kerouac e William S. Burroughs nel 1945, circa un decennio prima che gli stessi autori divenissero celebri quali capiscuola della beat generation.

Daniel Redcliffe diventerà papà - CrMag.it
Erin Darke Daniel Redcliffe

Evidentemente destino, dato che quello è il primo film di Radcliffe dopo la fine della saga di Harry Potter. E adesso, dopo dieci anni di relazione, i due hanno comunicato e confermato i rumors di essere in attesa di un figlio, il loro primo figlio. I due, seppur molto riservati, alla fine hanno fatto trapelare la verità, tramite il proprio portavoce. Ovviamente, la notizia è stata accolta con giubilo dai fan e molti hanno scritto sui social “Baby Potter in arrivo”.

Impostazioni privacy