Li riconoscete? Oggi è una delle famiglie più chiacchierate e famose della tv

Quella nella foto è una delle famiglie più amate della televisione italiana: li avete riconosciuti? Lo scatto appartiene al passato ma oggi li conoscono tutti, guardate.

Ormai i loro nomi sono entrati a pieno titolo nel mondo dello show business: madre, padre e figli sono tra i più famosi in Italia e non solo. Ecco di chi si tratta.

chi è la famiglia nella foto
Chi sono i personaggi nella foto? (crmag.it)

L’Italia è un Paese in cui tutti riescono a trovare fortuna e a realizzare i propri sogni. Per questo motivo sono moltissimi gli artisti che lasciano il proprio Paese d’origine per approdare nella splendida penisola mediterranea, terra di sole, mare e cultura. A dimostrarlo è il fatto che il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che arrivano da tutta l’Europa e a volte anche da fuori. È il caso della famiglia della foto, arrivata in Italia dall’altra parte del mondo. La prima ad approdare sul suolo nazionale è stata la figlia maggiore, che si è subito inserita nel mondo dello show business raccogliendo un successo a dir poco strepitoso. Subito dopo è stata la volta dei fratelli minori e dei genitori, che ormai vivono stabilmente in Italia, e per la precisone a Milano. Avete capito di chi si tratta?

Chi è la famiglia nella foto?

Quella nella foto è la famiglia Rodriguez, una delle più celebri a livello nazionale e non solo. Mamma Veronica e papà Gustavo appaiono nello scatto insieme ai tre figli: Belen, Cecilia e Jeremias. A sfondare nel mondo dello spettacolo sono stati soprattutto i tre ragazzi, che hanno conquistato i cuori di milioni di telespettatori italiani con la loro simpatia e genuinità. La più famosa è senza ombra di dubbio Belen, che nel corso degli anni è riuscita a mettere in piedi una carriera a dir poco incredibile. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la bella argentina ormai è diventata una star a tutti gli effetti. Anche i fratelli minori hanno conquistato il loro posto nel mondo dello spettacolo nazionale, grazie ai reality show ai quali hanno preso parte. Tra questi è impossibile non ricordare L’isola dei famosi, il Grande Fratello Vip e tanti altri ancora. E i loro genitori?

chi sono i personaggi nello scatto
La famiglia Rodriguez al completo (crmag.it)

Veronica e Gustavo si sono stabiliti in Italia e ad oggi sono nonni felici e soddisfatti di Santiago e Luna Marie. I due figli della loro primogenita, Belen, regalano ai giovani nonni una gioia indescrivibile. A dimostrarlo sono le numerose foto che soprattutto nonna Veronica condivide sui suoi canali social. Qui la donna condivide spesso foto e video che la ritraggono insieme agli amati nipotini nei loro momenti di svago e di divertimento. Inutile dire che le reazioni dei fan non tardano ad arrivare, a riprova del fatto che quella dei Rodriguez è una delle famiglie più chiacchierate e amate della televisione italiana.

Impostazioni privacy