Eros Ramazzotti, durante il concerto accade l’impensabile – VIDEO

I fan di Eros Ramazzotti sono rimasti di stucco di fronte a ciò che è accaduto nel corso del concerto: avete visto di che cosa si tratta? Ecco il video pazzesco.

Il celebre cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. C’è un filmato sul web che è subito diventato virale e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco di che cosa si tratta.

il concerto di Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti stupisce tutti al suo concerto (crmag.it) foto Ansa

Con la sua voce inconfondibile, Eros Ramazzotti si è confermato come uno dei maggiori interpreti della musica italiana. Nel corso degli anni il cantante romano ha messo in piedi una carriera pazzesca, così ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Da Terra promessa a Adesso tu, fino a Più bella cosa, Fuoco nel fuoco, Un angelo disteso al sole e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno reso Ramazzotti un’icona della musica italiana in tutto il mondo. Con il tempo l’artista si è fatto notare con solo per la sua ricchissima carriera ma anche per i gossip sul suo conto. Dopo il matrimonio con Michelle Hunziker, dal quale è nata la primogenita Aurora, Ramazzotti inizia la sua relazione con la modella Marica Pellegrinelli. Oggi tutti conoscono il celebre Eros, ma avete visto che cosa è successo nel corso di un recente concerto?

Che succede al concerto di Eros Ramazzotti?

Nato a Roma nel 1963, Eros Ramazzotti figura tra i cantanti di maggior successo a livello nazionale e non solo. Con gli anni l’artista romano è arrivato a radunare una marea di fan, che non si perdono mai nessuna tappa dei suoi attesissimi concerti. Proprio di recente, nel corso di un live a Milano, è successo qualcosa di incredibile che ha lasciato tutti senza parole.

chi sale sul palco di Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e il suo ospite speciale (cmag.it) foto Ansa

Sul palco, nel bel mezzo dell’esibizione, è apparso un cantante che ha stupito tutti. Si tratta di Ultimo, il giovane artista amatissimo dai ragazzi e non solo. Ramazzotti e Ultimo hanno duettato sul palco del capoluogo lombardo, per la gioia dei tantissimi fan accorsi da ogni angolo della penisola. A confermarlo è il video che lo stesso Eros ha condiviso sul suo profilo Instagram, e che ritrae proprio il momento in cui Ultimo fa il suo ingresso sul palco.

Lo stesso Ramazzotti è apparso emozionato ed è stato proprio lui a spendere delle belle parole per il giovane artista. Come si legge dalla didascalia che accompagna il video su Instagram, Eros ha ringraziato il collega per la bella sorpresa, salutando con affetto i suoi tanti fan. Le reazioni dei followers non sono da meno, a giudicare dalla valanga di commenti sotto il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy