Arriva in Italia il protagonista di Harry Potter, ma non tutti potranno vederlo

I fan italiani avranno la possibilità di incontrare uno dei protagonisti di Harry Potter, ma bisogna affrettarsi: ecco le info.

A cavallo tra la fine degli anni ’90 e soprattutto nei primi anni ‘2000, la saga di Harry Potter ha incantato i fan di tutto il mondo. Dopo il successo dei libri scritti da J.K. Rowling Warner Bros. ha deciso di investire sui film, che hanno dato praticamente il via ad un fenomeno globale.

arriva in italia protagonista harry potter
Il celebre personaggio della saga arriva in Italia: ecco dove e come incontrarlo – crmag.it

Ad oggi, la saga vanta milioni di fan a livello internazionale, col Wizarding World che si è espanso con vari prodotti, spin-off (come si vede dalla saga prequel di Animali Fantastici) e, più di recente, con l’arrivo di Hogwarts Legacy, videogioco già amatissimo e che sembra promettere altre narrazioni (che arrivi una serie tv?).

Il pubblico è rimasto sicuramente affezionato ai primi libri della Rowling, così come agli attori che hanno dato vita sul grande schermo ad iconici personaggi della saga letteraria; a breve, i fan italiani avranno modo di incontrare uno dei protagonisti, anche se bisogna affrettarsi perché l’evento non è aperto a tutti quanti.

L’attore di Harry Potter arriva in Italia: come fare per incontrarlo

Tramite i propri canali social, l’Emporio Stregato di Grazzano Visconti (in provincia di Piacenza) ha offerto tutte le informazioni sul prossimo incontro, che vedrà recarsi in negozio Lucius Malfoy direttamente da Harry Potter. L’attore Jason Isaacs sarà infatti ospite d’eccezione, per un evento che sembra davvero imperdibile.

arriva in italia protagonista harry potter c
I fan italiani potranno incontrare Lucius Malfoy all’Emporio Stregato (credits: screenshot Instagram Emporio Stregato) – crmag.it

L’evento si svolgerà nelle due giornate del 22 e del 23 aprile, ma sarà a numero chiuso e dunque destinato solamente ai fan che acquisteranno il biglietto. Per prenotare un posto basta recarsi sul sito www.vivaticket.com e scegliere la propria fascia oraria preferita in base a quelle disponibili; il costo del biglietto è di 110 euro e comprende oltre all’ ingresso in negozio e un proprio posto all’evento anche la foto con l’ospite ed il suo autografo.

Eventuali altre curiosità o informazioni sull’evento, come si legge nel post Instagram del negozio, saranno diffuse tramite la cartella “MALFOY” presente sull’account stesso. In tanti fan già hanno acquistato il loro biglietto e non vedono l’ora di incontrare Lucius Malfoy, uno dei personaggi cardine delle trame di Harry Potter; con la sua bravura, l’attore Jason Isaacs è riuscito a portarlo brillantemente sul grande schermo.

Impostazioni privacy