Si è dimenticato dell’anniversario? Forse è tra i segni zodiacali più sbadati

Anche quest’anno si è dimenticato del vostro anniversario? Occhio, forse è tra i segni zodiacali più sbadati dell’interno Oroscopo.

A volte ci fanno sentire frustati e, perché no, ci fanno anche arrabbiare parecchio. Per non parlare di quando deludono le nostre aspettative nonostante mille promesse. Anche quest’anno si è dimenticato dell’anniversario? Forse stai avendo a che fare con uno dei segni zodiacali più sbadati dell’Oroscopo: perché si comporta così e chi fa parte della classifica, cosa devi sapere.

segni zodiacali sbadati
Hai a che fare con uno dei segni più sbadati dello zodiaco? (crmag.it)

Anniversari, compleanni, appuntamenti: non c’è modo di fargli rispettare un impegno preso. Non si tratta, però, solo di questo. Tendono a dimenticare perfino di fare una semplice telefonata o possono perdere del tutto la cognizione del tempo senza nemmeno rendersene conto. Sono i segni più distratti dello zodiaco, c’è anche lui nella lista?

Forse è uno dei segni più sbadati dello zodiaco: si è di nuovo dimenticato l’anniversario?

C’è da dire che a tutti capitano piccole dimenticanze, non siamo infallibili. Quando si tratta di loro, però, sappiamo fin da subito che finiremo per ritrovarci da soli al ristorante, ad aspettarli o che si presenteranno a quella famosa festa in famiglia senza il regalo che gli abbiamo chiesto di acquistare una settimana prima. Di chi si tratta? Iniziamo da un segno insospettabile: il Sagittario! All’apparenza è ben organizzato, ordinato, spesso un punto di riferimento sul lavoro. Quando si tratta della vita privata, però, tende a rilassarsi e, di conseguenza, spesso e volentieri pecca di sbadataggine senza rendersene conto. Ovviamente non lo fa con l’intento di indispettirci o ferirci, semplicemente sa di non dover essere infallibile e quindi abbassa la guardia!

segni sbadati lista
Se si dimentica le cose forse è tra i segni più sbadati: di chi si tratta secondo l’Oroscopo (crmag.it)

Passiamo ai Pesci. Nel loro caso, si tratta spesso e volentieri di una questione caratteriale. Tendono a essere dei grandi sognatori e amano circondarsi di persone e cose da fare. Senza rendersi conto di non avere il tempo di portare a termine tutto ciò che iniziano. Finiscono, quindi, per dimenticare qualcosa e, nonostante si affannino per rimediare, il danno è già fatto.

Infine, i Gemelli. Hanno spesso la caratteristica di essere tutto e il contrario di tutto. Alcuni giorni sono puntuali, svelti, decisi, infallibili. Altri sembrano avere le pile scariche e diventano particolarmente sbadati. Questo accade perché hanno sempre timore che sia qualcosa di più importante sul quale canalizzare l’attenzione e i piccoli dettagli passano spesso in secondo piano, finendo nel dimenticatoio.

Impostazioni privacy