Sembrare magra con queste fantasie che ingannano completamente l’occhio | Cambiano la vita

Sapevi che esistono delle fantasie in grado di ingannare gli occhi? Ti faranno sembrare infatti immediatamente più magra!

Se stai provando a perdere qualche chiletto ma proprio non riesci a mandarli via, se stai seguendo un regime alimentare restrittivo e per vedere i primi risultati occorre aspettare un po’ di tempo ma brami al pensiero di vederti più magra, continua a leggere abbiamo la soluzione che fa al caso tuo.

Come sembrare più magra
Vuoi sembrare più magra? Usa questi trucchetti Crmag.it

Sono tante le donne che sottovalutano l’importanza del vestiario. Scegliere con cura i capi da indossare è una strategia vincente per apparire immediatamente più belle, sentirsi più femminili e perchè no anche più magre! Un abito che non si addice alla propria figura può appesantire, invecchiare e schiacciare l’immagine!

Per questo è importantissimo saper individuare i look che meglio si sposano al proprio fisico, per valorizzarlo al massimo. Si tratta di un passaggio indispensabile per apparire immediatamente al meglio e, in prima istanza occorre comprendere che tipologia di fisico si possiede.

Vuoi sembrare più magra? Prova queste fantasie!

Oggi è davvero semplicissimo migliorare il proprio aspetto. Grazie all’avvento dei social infatti ed alla diffusione massiccia di informazioni, tutti possono capire come valorizzare la propria figura. Basta fare un giro sulle varie piattaforme per scorgere centinaia e centinaia di pagine dedicate all’argomento. Per semplificare possiamo accennare che ogni corpo necessita di un look studiato ad hoc.

Come sembrare più magra trucchi
Quali sono le fantasie che fanno apparire più magre? Crmag.it

Una donna con un fisico a mela, necessità di più volume nella parte inferiore del corpo quindi le doneranno gonne ampie, pantaloni dal taglio morbido. Sono da evitare invece i jeans strettissimi abbinati con capi altrettanto mini!

Per il fisco a pera invece occorre fare un discorso diverso, ossia si dovrà otticamente dare maggior ampiezza alla parte superiore del corpo. Via libera dunque a giacche strutturate, magari con spalline, colori chiari e sgargianti. Da evitare i toni scuri specie se in contrasto. Ma sapevate che grazie alla scelta degli abiti si può apparire immediatamente più magre?

Esistono infatti delle fantasie che consentono di “ingannare” gli occhi facendoci apparire più in forma. Ma quali sono?

  • 1.Animalier su fondo scuro.
  • 2.Animalier colorato.
  • 3. Geometrismi.
  • 4. Fiori piccoli per abiti interi.
  • 5.Righe verticali mon amour.
  • 6.Fiori grandi solo in metà del look.

Queste stampe assicurano un effetto snellente immediato, facendo apparire la figura più slanciata, sottile e magra. E tu? Hai mai provato ad indossarle? Ti sei accorta che davvero alcuni capi migliorano l’aspetto generale del proprio corpo? E se non ne eri a conoscenza, proverai.

Impostazioni privacy