In questo resort di lusso, il letto dalla camera arriva fino in terrazza: dove si trova e quanto costa

Dovete sapere che in questo resort di lusso, il letto dalla camera arriva fino in terrazza: dove si trova e quanto costa. Tutte le informazioni da conoscere.

Quando si tratta di vacanze di super lusso chi può permetterselo non bada a spese e comfort. Per i turisti danarosi niente è impossibile e ai servizi non ci sono limiti. Come accade per il super resort che stiamo per segnalarvi, una vera meraviglia che trovate in Thailandia. il Paese del sorriso e della bellezza della natura.

resort letto terrazza
In questo resort di lusso, il letto dalla camera arriva fino in terrazza: dove si trova e quanto costa (Crmag.it)

Questo resort, a differenza di quanto so potrebbe pensare, non è affacciato sul mare ma è circondato dalla foresta nel nord della Thailandia. Siamo nella provincia di Chiang Mai, quella parte compresa tra Myanmar (Birmania) e Laos.

Il resort si chiama La Lanna e si trova in una zona circondata da spettacolari parchi naturali, montagne e sfarzosi templi buddisti. Perché la Thailandia non è solo mare, è un Paese ricchissimo con una storia importante e una natura da togliere il fiato. Oltre alle bellezze da visitare, tuttavia, dovete soggiornare nel resort La Lanna per un motivo molto particolare e curioso: il letto della camera che arriva fino alla terrazza. Ecco di cosa si tratta.

Resort di lusso, il letto dalla camera arriva fino in terrazza

Non si tratta di un letto lunghissimo che occupa l’intera stanza, è sicuramente un grande e comodo letto matrimoniale con la particolarità di poggiare sopra un pavimento mobile che una volta aperta la porta finestra porta il letto fino alla terrazza di fronte, dove si trova una vasca a idromassaggio. Non dovete nemmeno alzarvi dal letto, fa tutto da solo il meccanismo. Come mostrano le immagini qui sotto.

resort letto terrazza
Resort La Lanna (Foto @lalannaresort/Facebook)

Più facile a vederlo che a raccontarlo. Il grande letto matrimoniale king size, con le lenzuola e i cuscini candidi, poggia su dei binari che una volta azionati lo spingono fuori sulla terrazza che si affaccia sulla foresta tropicale e dove è la vasca idromassaggio. Questo servizio straordinario è offerto dai bungalow del resort. Un modo molto originale e ingegnoso di uscire fuori nella natura rigogliosa per respirare a pieni polmoni l’aria fresca, prendere il sole e gettarsi direttamente dal letto nella vasca con l’idromassaggio. Un luogo assolutamente da provare, per chi se lo può permettere. I prezzi, comunque, non sono esagerati. Sul sito internet gli alloggi, di vario, tipo costano da 184 euro a notte. Naturalmente, il bungalow con il letto scorrevole fino i terrazza costa di più, da 265 euro. L’esperienza straordinaria, comunque, vale tutta la spesa.

Impostazioni privacy