Giorgio Marchesi, conoscete la moglie Simonetta Solder? Età, foto, carriera, lavoro, figli

Giorgio Marchesi è pronto a tornare in scena ad Un Passo dal Cielo, ma protagonista dei media troviamo anche la moglie Simonetta Solder. Tutto pronto, dunque, per una nuova stagione di Un Passo dal Cielo, qui dove nel cast si è unito anche Giorgio Marchesi, uno degli attori che nel corso degli ultimi anni si è contraddistinto per il suo talento conquistando il successo.

I riflettori dei magazine in queste ore, quindi, sono concentrati proprio sulla vita privata di Giorgio Marchesi, la sua bellissima famiglia e anche la moglie che negli anni si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo. La coppia, dunque, vive un’intensa storia d’amore da diversi anni, genitori i due bambini, Giacomo e Pietro… ma cosa conosciamo della moglie Simonetta Solder?

Giorgio Marchisi, chi è la moglie?
Giorgio Marchisi, chi è la moglie? (CrMag.it/Credit Instagram)

Una bellissima storia d’amore che per Simonetta Solder e Giorgio Marchesi è nata sul palcoscenico, il tutto durante lo spettacolo Le relazioni pericolose, nel 2004. In passato, Giorgio Marchesi ha avuto modo di parlare della moglie e del modo in cui, ogni giorno, sia stata in grado di cambiare il suo quotidiano: “Simonetta è una che sa metterti in difficoltà, non è certo malleabile. Ogni tanto mi dico: potevo prendermene una più tranquilla, ma in realtà mi piace così. Quando vedo uomini che stanno con yes women che pendono dalle loro labbra, mi rendo conto che preferisco un rapporto in cui devi metterti in gioco“.

Giorgio Marchesi: “Simonetta… una yes women”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Simonetta Solder (nata a Pordenone nel 1970), così come Giorgio Marchesi, lavora nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice, in grado di conquistare in men che non si dica il pubblico delle fiction e non solo. Tutto per la moglie di Giorgio Marchesi comincia durante il liceo, seguendo i corsi alla scuola di Max Reinhardt Seminar a Vienna, prima di continuare gli studi nel campo della recitazione prima a New York e poi a Chicago.

Giorgio Marchesi e Simonetta Solder
Giorgio Marchesi e Simonetta Solder (CrMag.it/Credit Ansa Foto)

Indimenticabile per il pubblico, dunque, è stato il ruolo di Nora in Braccialetti Rossi, ma anche in Provaci ancora Prof, Che Dio ci Aiuti, Karol 2, Distretto di Polizia e non solo. Simonetta Solder, inoltre, ha avuto modo di mettersi in gioco anche in campo cinematografico prendendo parte a film come Non smettere di sognare, Storie sorprese e Un bacio. Nonostante il successo, comunque sia, sia Simonetta Solder che Giorgio Marchesi hanno sempre mantenuto un certo riserbo circa la loro vita privata, motivo per cui entrambi curano in modo particolare la quotidianità lontano dal gossip, pur essendo una tra le coppia più belle e amate nel mondo della televisione nazionale.

Impostazioni privacy