Zodiaco, occhio a scherzare con questi segni: sono i più permalosi in assoluto

Difficile scherzare con loro senza farli arrabbiare, sono i segni più permalosi in tutto lo zodiaco: sei anche tu fra questi?

I segni zodiacali rivelano e meglio descrivono alcune di quelle che sono le caratteristiche del nostro modo d’essere. Qualcosa che fa parte della nostra indole e che difficilmente riusciamo a cambiare, proprio perché si tratta di una caratteristica naturale che fa parte di noi da sempre.

segni zodiacali più permalosi
Segni zodiacali permalosi (crmag.it)

C’è chi si rivela più introverso o più estroverso, chi ama scherzare e poi c’è invece chi proprio non riesce a restare sul piano della leggerezza e finisce per vedere sempre tutto come un’invettiva su di sé. Stiamo parlando in questo caso dei segni zodiacali più permalosi in assoluto. Ma se volessimo stilare una classifica, chi finirebbe sul nostro podio? Scopriamolo insieme!

Segni zodiacali più permalosi: attenzione a scherzare con loro, se la legano al dito

Sono facili ad offendersi e reagiscono in maniera indispettita o addirittura finiscono in lacrime quando qualcuno, pur scherzando, li etichetta in un certo modo. I segni zodiacali protagonisti di questa classifica sono quelli di certo più permalosi. Di chi stiamo parlando nello specifico? Ecco chi ci posizioniamo al primo posto:

segni permalosi
Segni permalosi: la classifica (crmag.it)
  • Cancro: i nati sotto questo segno si aggiudicano la pole in questa classifica, sono quelli più permalosi. Difficilmente riescono a passarci sopra quando qualcuno scherza con loro in un modo piuttosto pungente. Questo segno d’acqua si rivela molto sensibile, e sebbene sia molto empatico, quando lo si colpisce in un certo modo finisce per legarsela al dito. Sebbene non sia un segno vendicativo, è un segno che però non riesce facilmente a dimenticare. Non tende a rimarcarlo ma finisce per chiudersi nella sua interiorità (essendo anche un segno molto introverso che fa difficoltà ad esternare le sue emozioni)

Se il segno del Cancro si è aggiudicato il primo posto in classifica, a chi spettano gli altri due?

  • Gemelli: sebbene non sembrino affatto permalosi, i nati sotto questo segno (considerando l’ascendente col Cancro) possono essere particolarmente suscettibili. Spesso di è parlato del segno dei Gemelli con un segno ‘emotivamente instabile’ perché in talune situazioni non riesce a tenere a bada le sue emozioni. Ebbene, anche quando viene colpito dalle parole di qualcuno a cui tiene, finisce per essere travolto da una tempesta di emozioni che li portano a cadere in una valle di lacrime
  • Scorpione: se avevamo detto che i nati sotto il segno del Cancro non sono vendicativi quando sono feriti e ce l’hanno con qualcuno, lo stesso non si può invece dire dei nati sotto il segno dello Scorpione. Di fatti, di questo segno d’acqua, si dice che sia uno di quelli che quando si sente ‘attaccato’ ripaghi con la stessa moneta. Sì, come avrete potuto capire anche lo Scorpione se la lega al dito, ma a differenza del Cancro, esterna le sue emozioni attaccando subito chi lo ha ‘ferito’.
Impostazioni privacy