Incidente incredibile sull’autostrada, le immagini hanno scioccato tutti | VIDEO

Incidente terribile in autostrada: il video che mostra l’accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Gli incidenti stradali sono purtroppo all’ordine del giorno e fanno parte delle cronache quotidiane in Italia e non solo. Del resto, non è una novità che l’automobile sia statisticamente il mezzo meno sicuro con cui spostarsi, e il motivo è proprio il gran numero di incidenti che si verificano quotidianamente in tutto il mondo. In particolare sulle strade a scorrimento veloce come autostrade e tangenziali, poi, il rischio aumenta.

Incidente in autostrada video incredibile
Incidente in autostrada: le immagini sono scioccanti (CrMag.it)

Quella che stiamo per raccontarvi è una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Si tratta di un incidente avvenuto in autostrada che però non ha le ‘caratteristiche’ tipiche di un tamponamento, perché ha una dinamica più unica che rara. Le immagini sono state riprese dalla dashcam di un’auto che viaggiava sulla stessa strada e hanno lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di vederle e capire cosa è successo nel dettaglio?

Incidente incredibile in autostrada: ecco cos’è successo nel dettaglio, le immagini sono pazzesche

Le immagini che stiamo per mostrarvi raccontano un incidente davvero incredibile che si è verificato negli Stati Uniti, precisamente a Chatsworth, un distretto di Los Angeles. Ci troviamo in autostrada, ma la dinamica dell’incidente è decisamente diversa da quello che si potrebbe immaginare, perché non è un classico tamponamento. Il video, ripreso dalla dashcam di un’auto che si trovava a viaggiare pochi metri più indietro, mostra tutta la sequenza dei fatti nel dettaglio e lascia davvero stupiti, perché tutto è avvenuto all’improvviso e senza alcun apparente motivo scatenante.

Incidente autostrada incredibile
Incidente pazzesco in autostrada: il video lascia tutti senza parole (CrMag.it) Fonte: Youtube @OneMediaVideo

Come si vede dal video, infatti, un’auto grande, per la precisione un pick-up, che stava procedendo a velocità sostenuta lungo l’autostrada perde improvvisamente uno pneumatico. Quest’ultimo rotola per qualche metro sulla sinistra e finisce sotto un’altra auto che arrivava di corsa, facendola letteralmente volare. Lo pneumatico è particolarmente grosso e l’automobile in transito piuttosto piccola (si tratta infatti di una Kia Soul), per cui l’impatto trasforma la gomma in una sorta di rampa che fa praticamente alzare in volo l’auto, che si ribalta in aria e rotola in strada.

https://youtube.com/shorts/m7nPl7t9mx8?feature=share

Le immagini sono davvero pazzesche, ma quello che è ancora più incredibile è che l’incidente non ha avuto alcuna conseguenza negativa, per fortuna! Stando a quanto riportato sul web, infatti, non sembrano esserci stati ferimenti gravi dopo quella che sembra davvero una scena da film d’azione. La Kia, infatti, è stata letteralmente balzata in aria e ha rotolato più volte prima di fermarsi, mentre il pick-up ha continuato in qualche modo a proseguire con solo 3 ruote, accostando con calma sulla destra alcuni metri più avanti. Avete visto le immagini incredibili?

Impostazioni privacy