Kate è furiosa: l’ex di William, Rose Hanbury, entra a corte | Scoppia il finimondo

Kate sarebbe su tutte le furie dopo la decisione di Carlo e Camilla di far rientrare a corte Rose Hanbury, la sua rivale in amore. Ma qual è la situazione a Buckingham Palace in questo momento?

Non sarebbe un momento facile per Kate Middleton dopo la decisione del suocero di nominare come suo personale Lord in Waiting, ovvero una sorta di dama di compagnia al maschile, del marchese di Cholmondeley, David Rocksavage. Proprio grazie a questo suo nuovo ruolo, il marchese sarà vicino non solo al re, ma anche al resto dei Windsor, partecipando anche a tutte le cene e gli impegni che interessano Carlo.

Kate Middleton
Kate Middleton furiosa a corte – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Crmag.it

Insomma, per certi versi sarà il braccio destro del re, motivo per cui riceverà un trattamento di favore e godrà di alcuni benefici che spettano solo ai royals più stretti e importanti. E anche sua moglie, Rose Hanbury, riceverà lo stesso trattamento entrando a corte dopo il suo esilio forzato nel 2019. All’epoca, infatti, la Habury che vive a Houghton Hall, non troppo distante da Anmer Hall, la residenza di campagna dei principi del Galles, era amica intima sia di Kate che di William prima che la principessa decidesse di allontanarla.

Ma non solo. La famiglia di Rose, ex modella classe 1984, è stata da sempre molto legata alla famiglia reale. Lady Elizabeth Longman, la nonna della marchesa, è stata tra le damigelle d’onore al matrimonio della regina Elisabetta e il principe Filippo. Tutto però è precipitato quando è impazzato il gossip del presunto tradimento di William con Rose. Insomma, galeotta fu la vicinanza tra Houghton e Anmer Hall.

La presunta rivalità con Rose causerà problemi a Kate Middleton?

Trattandosi di un pettegolezzo più che succulento, il giorno dell’incoronazione di re Carlo tutti gli occhi e anche gli obbiettivi saranno immortalati proprio su Kate Middleton e Rose Hanbury. Insomma, anche un insolito gesto della mano o un’occhiataccia di troppo potrebbe confermare l’attrito tra le due.

Rose Hanbury
Rose Hanbury, la presunta rivale di Kate Middleton – (Fonte IG: @houghton_hall) – Crmag.it

Tuttavia, pare difficile credere che Carlo abbia scelto il proprio Lord in Waiting così incautamente, dato che lui sa benissimo come cosa significhi vivere con i paparazzi addosso e con un crisi matrimoniale e familiare così insanabile che perfino la monarchia stava crollando su se stessa dopo il divorzio da Lady D. Ma non finisce qui. Kate, infatti, all’epoca si infastidì più per il gossip che circolava che non per l’effettiva storia.

In altre parole, era certa che William non avesse fatto nulla, motivo per Buckingham Palace smentì tutto minacciando vie legali. Anche se, e questo ancora oggi per noi resta un mistero ma sicuramente non per i Windsor, in una foto pubblicata su tutti i tabloid,  si vedrebbe il principe baciare un’altra donna. Non è chiaro, però, chi sia quella donna e se quel bacio in realtà fosse un saluto, fatto sta che tutti subito hanno pensato proprio a Rose Hanbury additata ora dalla stampa come la “nuova Camilla”, mandando su tutte le furie Kate che poco gradirebbe queste illazioni sul suo matrimonio.

Impostazioni privacy