Poste Italiane, per questi clienti sconti e agevolazioni in molti negozi: come approfittare delle offerte

Poste Italiane è pronta a lanciare tantissimi sconti per questi clienti. Sono diverse le agevolazioni in molti negozi: come funziona. 

Sono sempre tante le promozioni di Poste Italiane. Il colosso nostrano adesso è pronta a lanciare un’iniziativa che garantisce sconti in diversi negozi solamente per questi clienti.Scopriamo quindi tutte le agevolazioni in arrivo per una cerchia ristretta di utenza.

Poste Italiane agevolazioni sconti
L’ultima iniziativa di Poste Italiane per tutti gli utenti – CrMag.it

Ad oggi tra i servizi più utilizzati dagli italiani troviamo certamente quelli di Poste Italiane. In pochi sanno che il colosso italiano è in grado di garantire dei servizi anche agli studenti. Quello di scuola è uno dei periodi più lunghi della nostra vita e delinea il percorso verso la maturità di una persona. La strada scolastica è ricca di ostacoli con gli studenti che spesso incappano in deragliamenti, ripensamenti, rimorsi ed anche  soddisfazioni. Insomma la scuola è un microcosmo in cui chi la frequenta ha un assaggio della società.

La scuola seppur pubblica in Italia comporta comunque delle ingenti spese accessorie. A risentire di queste spese non è l’alunno in particolare, ma soprattutto la sua famiglia. Infatti proprio i genitori dell’alunno dovranno garantire il necessario per la crescita del proprio figlio che frequenta la scuola. A dare una mano, a sorpresa, c’è proprio Poste Italiane. Scopriamo quindi qual è l’ultima trovata del colosso delle comunicazioni per aiutare le famiglie durante il percorso scolastico dei propri figli.

Poste Italiane, arriva l’aiuto per tutti gli studenti: agevolazioni e servizi gratuiti

Tutto ciò che si acquista durante il periodo scolastico è da considerarsi come un investimento per il domani o meglio per il domani del figlio o della figlia. Durante questa fase della vita si affronta anche l’adolescenza che comporta diversi sforzi economici. Sono tantissimi quindi i ragazzini che durante questo periodo della loro crescita cercano di diventare indipendenti rispetto ai genitori.

Poste Italiane carta studenti
Tutti i dettagli riguardanti la nuova carta di Poste Italiane – Credits: Ansa Foto – CrMag.it

Una svolta storica nella gestione del portafoglio è arrivata quando Poste Italiane ha lanciato la sua PostePay. L’innovazione ha permesso agli italiani di pensare ad un’autonoma gestione dei soldi, senza rinunciare ad intuitività e semplicità. Al contempo però la gestione della PostePay, almeno quella aperta da uno studente, è sotto la tutela dei genitori. Adesso Poste Italiane però ha avanzato un piano dedicato solo ed esclusivamente agli studenti.

Proprio con questo obiettivo nasce la nuovissima IoStudio PostePay. Questa carta arriva in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. Potranno aprirla gli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie. Inoltre attesta lo status di studente anche all’estero e ovviamente. La carta IoStudio PostePay offre anche delle agevolazioni con gli esercizi commerciali convenzionati con il MI e con ScontiPoste. Con questa gli utenti potranno prelevare denaro ed accedere a sconti dedicati a tecnologia, libri e materiale scolastico. Sarà possibile attivarla senza alcun costo all’interno degli uffici postali.

Impostazioni privacy