Kate Middleton: svelati i 6 prodotti di bellezza che usa ogni giorno | Geniali: quanti ne usi anche tu?

Per mantenere il suo viso sempre solare e luminoso Kate Middleton si affida a sei prodotti di bellezza: quali sono?

Nonostante le pesanti accuse lanciate da suo cognato Harry nell’autobiografia Spare – Il Minore, l’affetto della popolazione britannica nei confronti di Kate Middleton è rimasto praticamente inalterato. La principessa di Galles è ancora tra i reali più amati dai sudditi, anche se gli ultimi sondaggi evidenziano che nella speciale classifica di gradimento Kate è stata scavalcata al primo posto da suo marito William.

La cura del viso di Kate
Kate è molto attenta alla cura del viso – Foto ANSA – Crmag.it

Ma quali sono le caratteristiche di Kate maggiormente apprezzate dalla popolazione? I fan della Famiglia Reale adorano la classe e l’eleganza della moglie di William, che riesce ad essere sempre impeccabile in ogni evento pubblico, tanto che molto spesso i suoi outfit diventano rapidamente di tendenza. Tuttavia, Kate Middleton riscuote molti consensi anche quando indossa camicia, jeans e sneakers, a dimostrazione di come la principessa stia davvero bene con tutto.

Inoltre, Kate Middleton è sempre molto attenta alla cura del suo corpo e della sua pelle, proprio per apparire luminosa e solare in qualsiasi occasione. La principessa di Galles, per riuscire in questo intento, utilizza diversi prodotti di bellezza che le permettono di comparire in pubblico sempre nel migliore dei modi. Ma quali sono questi prodotti? Sono difficili da reperire?

I 6 prodotti di bellezza preferiti da Kate: uno meglio dell’altro

In realtà si tratta di articoli piuttosto comuni, che è possibile acquistare facilmente da chiunque. Kate è una grande appassionata di trucco e la sua scelta non poteva che ricadere su alcuni dei migliori prodotti in circolazione. Parlando ad esempio del rossetto, la principessa di Galles si affida al Bobbi Brown Lip Color nel colore Sandwash Pink: questo rossetto in rosa beige è proprio quello sfoggiato da Kate nel giorno del suo matrimonio.

I prodotti di Kate
Kate Middleton usa sei prodotti per il suo viso – Foto ANSA – Crmag.it

Venendo invece al lucidalabbra, Kate Middleton opta per il Clarins Instant Light Natural Lip Perfector nella nuance 01 Rose Shimmer, indossato davvero molte volte dalla moglie di William. Per esaltare il suo sguardo, Kate Middleton si affida principalmente a due articoli: stiamo parlando del Lancôme’s Hypnôse Mascara e del Lancôme Artliner Eyeliner, tutti e due nella colorazione nera.

Kate sa anche come mascherare perfettamente le zone d’ombra e dare massima luminosità al suo volto: la principessa sceglie infatti il Touche Èclat di Yves Saint Laurent, un correttore illuminante con pennellino dall’efficacia garantita. Infine, il fondotinta a lunga tenuta preferito da Kate è il Bobbi Brown Skin Long-Wear Weightless Foundation SPF15, che oltre a durare molto non lascia segni sulla pelle.