Pasqua royal, ecco come Kate e William festeggeranno: la scelta è ufficiale | Mancheranno proprio loro a corte

Domenica è sempre più vicina e anche Kate e William si preparano a vivere una Pasqua royal. Ma cosa faranno esattamente il principe e la principessa del Galles? Ecco quali sono i piani della coppia. 

Archiviati, almeno per il momento, i dissapori con Harry, gli ultimi preparativi per l’incoronazione di re Carlo e Camilla il prossimo 6 maggio e ancora la scelta del sovrano di avere come suo Lord In Waiting – una sorta di dama di compagnia personale al maschile – proprio il marito della presunta amante di William nel 2019, il principe e la principessa del Galles sono pronti a passare del tempo di qualità insieme ai loro tre bambini George, Charlotte e Louis, lontano da Londra, dal palazzo e dal rigido protocollo reale.

Kate e William pasqua royal
Come sarà la Pasqua royal di Kate e William? – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Crmag.it

Quando ci sono le vacanze, infatti, sia che Kate che William ci tengono a stare con i loro figli ritagliandosi dei momenti speciali che sono un po’ impossibili da avere per il resto dell’anno. Insomma, i principi ci tengono assolutamente a essere dei genitori premurosi e attenti. Ecco perché l’anno scorso, proprio per le vacanze di Pasqua la coppia si era concessa una vacanza sugli sci a Courchevel, in Francia, insieme ai loro bimbi. Ma come sarà la Pasqua royal quest’anno di Kate e William?

Cosa faranno Kate e William quest’anno? Ecco come sarà la loro Pasqua royal

Secondo i media britannici, fra tutti ‘Hello Magazine’, Kate e William non vedono l’ora di stare da soli con i principini, tant’è che una volta iniziate le vacanze di Pasqua la principessa ha annullato tutti i suoi impegni, mentre il principe ha snellito di molto la sua agenda, partecipando solo a impegni strettamente necessari, come la sua visita in Polonia alle truppe inglesi e polacche che stanno sostenendo da oltre un anno ormai la popolazione ucraina.

Kate e William
Kate e William insieme a George, Charlotte e Louis – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Crmag.it

Ma ora tutta la famiglia, stando alla tradizione, si è riunita nella propria residenza di campagna nel Norfolk ad Anmer Hall, lontano da occhi indiscreti e da Londra. Tuttavia, proprio domenica, Kate e William rispetteranno il protocollo e torneranno a Windsor per celebrare la Pasqua insieme a Carlo e Camilla e assisteranno tutti insieme alla funzione religiosa nella cappella privata di St George’s nel castello di Windsor.

Ma non solo. È molto probabile, infatti, che quest’anno oltre a George e Charlotte – che hanno partecipato per la prima volta alla messa insieme al resto della famiglia lo scorso – anche Louis sarà presente. Finiti gli impegni reali, però, Kate e William torneranno ad Anmer Hall: la loro missione è far divertire i piccolini e dare loro un’infanzia il più possibile normale.

Impostazioni privacy