Le caratteristiche del traditore: come riconoscerlo subito

Come riconoscere un traditore incallito? Ecco quali sono le caratteristiche che al primo colpo ci aiutano a scoprirlo: tieni gli occhi aperti!

C’è chi nella vita proprio non intende avere una relazione sana e stabile con una sola persona ma al contrario sposa la cosiddetta poligamia e preferisce intrattenere relazioni con più persone senza però che gli altri o le altre partner lo sappiano. Altro che gesti e modi carini e romantici, meglio tenere gli occhi aperti: sotto la maschera potrebbe nascondersi un traditore incallito!

Traditore
Come riconoscere un traditore – CrMag.it

Colui che per indole cerca sempre di sfuggire ai vincoli e che guarda alle unioni monogame come a dei vincoli per la sua personalità? Sì, proprio di lui. Se solo avessimo saputo prima che quello dinanzi a noi non era tutto oro ciò che luccicava, ci saremmo messi in salvo da una brutta batosta. Siamo qui a questo proposito per elencare tutte quelle che sono le caratteristiche del traditore, come si comporta realmente? Tieni gli occhi aperti: questi atteggiamenti non possono passare inosservati!

Come si comporta un traditore nelle relazioni: i segnali che non devi lasciarti sfuggire

Come scoprire se il proprio partner è un traditore? Alcuni segnali nel suo comportamento sono ravvisabili e pronti a metterci in guardia da un’altra possibile stangata. A che cosa dobbiamo stare attenti?

caratteristiche del traditore
I segnali che ti dicono che il tuo partner è un traditore (crmag.it)
  • Cerca sempre di sedurre: la seduzione è una delle caratteristiche principali del traditore che, sebbene sia in coppia non si fa nessuno scrupolo a sedurre qualcun altro perché ci prova gusto. Ma non appena vede che la sua ‘esca’ ha abboccato, non ci pensa due volte a fare un passo in più, anche se spesso maschera questo atteggiamento come un suo naturale modo di fare al quale non dovremmo dar peso
  • Rende il partner dipendente: il traditore teme il confronto con altre persone per cui fa in modo che il proprio partner sia sempre dipendente da lui/lei. In questo modo l’altro mancando di un confronto con il mondo esterno, penserà che la sua relazione non sia un vaso che trabocca ma che al contrario sia la sua ‘isola felice’
  • Si vanta delle esperienze passate: si vanta più e più volte di quelle che sono state le esperienze passate quasi come se queste fossero dei trofei. Un vero e proprio narcisista ed egocentrico che non fa altro che parlare di sé.
  • Ghosting: mentre c’è, improvvisamente svanisce nel nulla e fa perdere le sue tracce. Beh, questo non è sicuramente un chiaro modo di manifestare il suo interesse, tutt’altro. Di fatti, quando il partner comincia ad agire così, l’unica cosa da fare è tagliare i ponti e non permettergli di tornare quando gli pare e piace!

Beh, insomma, qualora dovessi notare uno di questi campanelli d’allarme non dovresti esitare un secondo a scappare via dalla parte opposta della strada: in questi casi è meglio perderli che trovarli!

Impostazioni privacy