Tieni il profumo in bagno? Non farlo mai: ecco perché è un errore gravissimo

Avere il profumo in bagno potrebbe essere un gravissimo errore. Andiamo a vedere perché bisogna evitare assolutamente tutto ciò. 

Tutti in casa abbiamo almeno una boccetta di profumo. In pochissimi però sanno che tenerlo all’interno del bagno potrebbe essere davvero un errore. Scopriamo cosa succede alla nostra bottiglina quando viene conservata in questa stanza.

Profumo bagno
Perché non bisogna mai tenerlo in questa stanza – CrMag.it

Spesso potrebbe capitarci di lasciare il nostro profumo esposto in bella vista su delle mensole o sul comò. Secondo una beauty influencer questa potrebbe essere una cattiva scelta. Diventa quindi indispensabile sapere dove conservate la vostra boccetta di profumo. Ormai è risaputo che gran parte degli italiani la conserva in bagno o in camera da letto.

Potrebbe diventare anche bello esteticamente ordinare le proprie boccette di profumo e tenerle sempre in bellavista. Secondo TikTok, però, questa pratica è un  grandissimo errore. Stando ad alcuni utenti del social di ByteDance la fragranza potrebbe alterarsi ed il profumo durerà addirittura di meno. In queste ore sta anche spopolando un video in cui viene spiegato come conservare al meglio il profumo. Andiamo a scoprire tutti i segreti a riguardo.

Profumo, non conservarlo mai in bagno: la soluzione arriva da TikTok

Il social per eccellenza della generazione Z, TikTok, è una vera e propria fucina di hack per la bellezza. Al suo interno sarà possibile scoprire nuove tendenze make up e consigli di styling, oltre che delle skincare che sono addirittura diventate virali. Adesso però una delle tante influencer ha deciso di dare un consiglio importante riguardante il profumo.

profumo bagno
Mai conservare il profumo in bagno – CrMag.it

Il suo nome è Emelia O’Toole, content creator che risponde al nome di @professorperfume. Con un suo video postato su Tik Tok ha messo in guardia tutti i suoi followers per quanto riguarda il conservare un profumo sulla mensola del bagno, visto che potrebbe essere un vero e proprio spreco di soldi, con la fragranza che si rovinerà molto velocemente.

Secondo @professorperfume anche tenerli a vista in camera da letto su una cassettiera o sul davanzale della finestra non è un’ottima idea. L’influencer ha infatti spiegato che secondo lei le boccette non dovrebbero mai essere tenute esposte ai raggi del sole. La soluzione potrebbe essere spostare la nostra collezione di profumi in un cassetto o in un armadio, un luogo buio, fresco e asciutto. Così facendo secondo la O’Toole le fragranze dureranno per anni ed anni senza mai rovinarsi.

Impostazioni privacy