Quale prof di Amici preferisci? Partecipa al test e saprai chi sei

Scegli quale prof di Amici preferisci e scoprirai qualcosa di te forse ancora ignori: il test divertente da non farti scappare. 

Amici, è uno dei programmi del momento di Maria De Filippi. Dopo mesi di pomeridiani, è iniziato ufficialmente il serale che va in onda il sabato sera e che terminerà con la consacrazione di un sol vincitore. A tenere banco non solo le esibizioni dei ragazzi, ma anche le buffe querelle dei vari professori. 

test personalità amici
Scegli uno dei prof di Amici e scopri che carattere hai (Crmag,it)

Simpatici siparietti che mettono in luce le differenze di personalità di ogni singolo professore. Proprio per questo oggi, abbiamo deciso di usare proprio gli iconici prof di Amici per dare vita al nostro test sulla personalità di oggi. Tu come sempre, non dovrai fare altro che scegliere d’istino, dopodiché ti basterà andare a leggere il profilo corrispondente per scoprire degli aspetti del tuo carattere che forse ignori completamente o che non credevi di poter avere. 

Test della personalità: scegli fra questi 3 prof di amici e ti dirò chi sei

I test della personalità, per quanto non abbiano nulla di scientifico, sono un modo divertente e sicuramente diverso dal solito per scoprire degli aspetti del tuo carattere e del tuo io interiore. Anche oggi vogliamo metterti alla prova e se ti va di giocare con noi, non dovrai fare altro che guardare l’immagine in alto e scegliere uno dei 3 professori di Amici. Fatto questo, ti basterà leggere il profilo corrispondente. 

test personalità
Sei uno spirito libero o ami gli schemi? Scoprilo facendo questo test (Crmag.it)

Arrivati fin qui, non ci resta che svelarti i profili corrispondenti in base alla scelta che hai fatto. Allora basta misteri, ed ecco le relative descrizioni delle 3 immagini: 

  1. Alessandra Celentano: se la tua scelta è caduta sulla prof di danza classica, sei sicuramente una persona severa ed austera. Difficilmente riuscirai a lasciarti andare, soprattutto se si trovi in situazioni e in contesti che non ti appartengono. Sicuramente il tuo atteggiamento non viene apprezzato da tutti, che ti considerano troppo rigida e inflessibile; 
  1. Lorella Cuccarini: senza dubbio sei una persona dolce e comprensiva, che cerca sempre di trovare una soluzione per tutto e per tutti. Non ti fermi all’apparenza e speri di trovare sempre il buono nelle persone, ma guai se ti feriscono, in questo caso meglio non averti nei paraggi; 
  1. Arisa: sei scatenata ed esuberante, ami metterti in mostra e farti notare. Sicuramente in tua presenza non ci si annoierà mai e con il tuo estro riuscirai sempre a strappare un sorriso a tutti. Una serata con te sarà puro divertimento. 
Impostazioni privacy