Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria avverte i concorrenti: “Queste cose non saranno tollerate”

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione de “L’isola dei famosi” e Vladimir Luxuria, in una recente intervista, ha messo in guardia i naufraghi.

La nuova edizione de “L’isola dei famosi” avrà inizio lunedì 17 aprile: il conto alla rovescia è già cominciato e i fan sono curiosi di seguire le avventure dei nuovi naufraghi. La stessa conduttrice, Ilary Blasi, ha confessato di essere impaziente e non vedere l’ora di rimettersi in pista. In studio tornerà Vladimir Luxuria, in qualità di opinionista, la quale nel corso di una recente intervista ha messo in guardia i futuri concorrenti del reality show.

Vladimir Luxuria avverte i concorrenti dell'Isola dei famosi
Vladimir Luxuria avverte i concorrenti de “L’isola dei famosi”: i comportamenti che non saranno più tollerati (Instagram) – crmag.it

Quello di Vladimir Luxuria è un volto noto della televisione. Opinionista, attrice, attivista, scrittrice ed ex politica – celebre per essere stata la prima donna transgender ad essere entrata nel parlamento di un paese europeo – è salita alla ribalta nei primi anni ’90. Ha debuttato nel film “Cena alle nove”, per poi recitare in “Come mi vuoi”, “Tutti giù per terra” e “La vesta e la regina”. La svolta, nella sua carriera, è arrivata nel 1999, anno in cui è diventata ospite fissa del “Maurizio Costanzo Show” facendosi conoscere al grande pubblico.

Ha raggiunto la consacrazione grazie alla partecipazione a “L’isola dei famosi”. È stata proprio la trasmissione in cui oggi la vediamo come opinionista a segnare la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Luxuria ha preso parte al reality nel 2008, aggiudicandosene la vittoria.  Il programma le ha permesso di mostrarsi agli spettatori per quella che è, senza fronzoli, e il suo carattere forte e determinato l’ha portata ad affermarsi al primo posto.

Vladimir Luxuria, le dichiarazioni dell’opinionista sulla nuova edizione de “L’isola dei famosi”

Anche se i tempi del suo trionfo a “L’isola dei famosi” sono ormai lontani, Luxuria continua ad essere uno dei volti più amati della trasmissione. Per questo motivo, in seguito alla vittoria, è tornata nello studio del reality in qualità di inviata ed opinionista. Quest’anno la sua presenza è stata confermata e, prima dell’inizio dell’avventura dei naufraghi, l’ex partecipante si è lasciata andare ad alcune riflessioni.

Vladimir Luxuria, le sue riflessioni sulla nuova edizione dell'Isola dei famosi
Le dichiarazioni di Vladimir Luxuria (Instagram) – crmag.it

L’opinionista ha messo in guardia i futuri partecipanti. Nell’intervista per Chi, infatti, ha rivelato che “L’isola dei famosi” prenderà la stessa piega del “Grande Fratello Vip”. Nelle sue ultime dirette il programma ha deciso di adottare una linea più attenta agli episodi di discriminazione. “Quest’anno non saranno tollerati comportamenti omofobi, razzisti e sessisti ed è un passo avanti” sono state le parole di Luxuria.

Quando le è stato domandato quali siano i concorrenti che più hanno attirato la sua attenzione, ha risposto: “Si parla molto di Cristina Scuccia. Sono molto curiosa di vederla in questo contesto. Chissà se metterà il costume intero o il bikini!”. Proseguendo ha menzionato anche i Jalisse e Alessandro Cecchi Paone, il quale prenderà parte al programma insieme a fidanzato.

Impostazioni privacy