Lavinia ed Alessio, dopo la scelta un turbinio di emozioni: presentazioni in famiglie e cene di lusso

Alessio e Lavinia dopo essersi scelti a Uomini e Donne stanno vivendo una storia d’amore veramente invidiabile sotto tanti punti di vista

Il programma di Uomini e Donne ha dato vita ad una coppia che, a detta di molti, è una delle più belle ed affascinanti degli ultimi anni. Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Il trono della giovane dama non è stato per niente facile. Alti e bassi, scontri, rabbia, nervosismo diffuso e alla fine un amore splendente.

Lavinia e Alessio dopo la scelta
Alessio e Lavinia, la vita dopo la scelta – Crmag.it – Fonte Instagram

Da quando Lavinia e Alessio hanno lasciato il programma di Maria De Filippi non si sono mai separati per più di un giorno, a dimostrazione di quanto la voglia di stare insieme sia fortissima. I due, in poco tempo, hanno vissuto un vero e proprio boom di emozioni, comprese le famigerate presentazioni in famiglia che spaventavano soprattutto Alessio! Ma vediamo insieme come è andata.

Quante emozioni per Lavinia ed Alessio. Ecco come vivono oggi

La tronista e Corvino hanno lasciato il programma insieme, innamorati più che mai e stanno vivendo questi giorni da coppia in modo spensierato e anche sempre in viaggio. Qualche fan, nel box domande su Instagram, ha chiesto loro se stessero vivendo in macchina! Ed effettivamente i due stanno girando parecchi per l’Italia dividendosi tra Roma, Milano e Caserta. I fan, ovviamente hanno potuto seguire i loro due beniamini tramite le storie di Instagram che la coppia di Uomini e Donne non solo si è raccontata, ma ha anche condiviso come stanno vivendo questa love story.

Lavinia e Alessio
Lavinia e Alessio_ un amore in viaggio – Crmag.it – Fonte Instagramles

Alessio, ad esempio, ha portato Lavinia a cena in un ristorante di lusso di Milano dove lei ha scattato più foto e girato più video al suo fidanzato, da vera innamorata insomma, e ha lasciato persino che lui scegliesse cosa mangiare al posto suo. Una confidenza, una sicurezza e una intimità totale. Quasi incredibile visto il poco tempo che hanno condiviso insieme.

Rispondendo poi alle domande dei fan Alessio e Lavinia hanno dichiarato di essere entrambi gelosi (uno accusava l’altro a dire la verità) anche se a detta di Corvino, l’ex tronista fuori dallo studio è più tranquilla: “Le ho detto che andavo a ballare e lei mi ha detto vai, divertiti. Che ne hai fatto di Lavinia?” chiosa poi ridendo il casertano rivolgendosi proprio alla fidanzata. Ma le confessioni non finiscono qui e i due svelano i difetti l’uno dell’altro, così come una serie di dediche di canzoni d’amore.

Tra Caserta, Milano e Roma i due vogliono stare sempre insieme e una storia d’amore così, laddove dovesse durare cosa che ci auguriamo, non può che scaldare il cuore e farci sentire che c’è molta speranza!

Impostazioni privacy