Test: scegli uno tra questi zaini e ti dirò che studente sei o sei stato

Mettiti alla prova con il simpatico test dei tre zaini e scopri che studente sei, o che alunno sei stato in passato quando eri bambino. 

A quanto pare con un rapido e divertente quiz tu puoi scoprire se eri uno scolaretto modello, un somaro o il primo della classe e perfino che adulto sei diventato se ora non sei più in età scolare. Se ti piace sapere di più del tuo carattere e della tua vera condotta a scuola o se ami frugare tra i ricordi questo gioco fa proprio al caso tuo!

scopri l'alunno che eri o come sei ora a scuola
Dimmi che zaino scegli e ti dirò che studente sei o eri Crmag.it

Svolgi il test dei tre zaini e guardando bene l’immagine raffigurata in alto cerca di  capire quale fa di più al caso tuo: se sceglierai uno tra i tre scoprirai subito che studente sei o sei stato in passato.

Test, dimmi che zaino preferisci e ti dirò che studente sei o eri in passato

Alcuni scolari sono diligenti, sempre attenti e ordinati, i loro quaderni e libri non hanno mai le ‘orecchie’, non hanno una matita spuntata nell’astuccio e sembrano nati per essere i primi della classe. Altri studenti sono fantasiosi, naturalmente predisposti per alcune materie e per altre meno, sono irrequieti e un po’ svogliati, altri alunni fanno baccano in aula, sono svegli, molto intuitivi e acuti ma non riescono a star fermi un attimo o non sono capaci di rispettare le regole perché ciascuno ha un’intelligenza diversa.

Soluzione test dei tre zaini
Ecco come eri a scuola e che studente sei Arlex.it

Se sei curioso di sapere che alunno sei ora o che tipo di studente eri quando frequentavi ancora la scuola dell’obbligo, guarda la figura in alto e dopo leggi la definizione corrispondente:

  • Se hai scelto lo zaino numero 1, sei uno studente vivace, e se non sei più in età da scuola allora tu da bambino eri molto disordinato. Facevi fatica a seguire le lezioni e ti rifugiavi nel mondo della fantasia spesso facendo anche adirare i tuoi insegnanti che non capivano che cosa ti rendesse distratto e con la testa tra le nuvole.
  • Se hai scelto la cartella numero due tu sei molto attento e preciso, per te gli insegnanti sono degli esempi da seguire e sei non sei più uno scolaretto da anni allor vuol dire che da piccolo sei stato il primo della classe, quello da cui tutti prendevano esempio per fare i compiti correttamente.
  • Se hai optato per lo zaino numero 3 allora ti piace seguire solo le materie che ti piacciono, per quelle che non ti rispecchiano hai un rifiuto assoluto. Anche se sei adulto hai conservato l’entusiasmo dell’infanzia, hai molta creatività e uno spiccato spirito di osservazione. Sei originale ma non accetti di buon grado chi la non la pensa come te.
Impostazioni privacy