Apple, il nuovo brevetto è pazzesco: avrà il display touch

Quando l’Apple inventa qualcosa di nuovo e di innovativo, tutto il mondo comincia a sognare il giorno in cui entrerà in commercio. Questa volta l’azienda americana di Cupertino ha dichiarato di aver concepito un nuovo brevetto che, a prima vista, sembra davvero speciale. 

L’Apple è senza dubbio una delle aziende più prestigiose al mondo, ricordata soprattutto per essere stata la prima a lanciare gli smartphone, che hanno rivoluzionato la vita di miliardi di persone. Dal 2007, l’anno in cui è stato messo in commercio il primo smartphone, l’azienda di Cupertino ha creato una lunga serie di gioielli tecnologici: dai nuovi modelli di smartphone ai tablet iPad, dagli smartwatch ai computer Mac. Ogni oggetto tecnologico inventato contiene la migliore tecnologia del nostro tempo e le più grandi novità mai create sulla Terra. Questo è uno dei segreti che l’Apple cerca di adottare per rimanere sulla vetta del mondo e conquistare milioni di appassionati.

nuovo brevetto apple con display come sarà
nuovo brevetto apple con display touchscreen crmag.it

Ecco come appare il nuovo brevetto della prestigiosa azienda americana Apple. Sicuramente attirerà milioni di persone da tutto il mondo, trasmettendo ancora una volta una grande voglia di tecnologia.

Il nuovo brevetto di Apple

Recentemente l’Apple ha dichiarato di aver brevettato una custodia per gli AirPods con un display touchscreen incorporato. L’obiettivo è dare la possibilità agli utenti di controllare l’audio e di interagire con il dispositivo. Come tutti sanno le custodie servono esclusivamente per ricaricare gli auricolari e per proteggerli. Perciò, hanno creato delle custodie che possano interfacciarsi con gli auricolari custoditi all’interno delle custodie. Per la precisione, pigiando sull’area touchscreen delle custodie si potrà controllare la riproduzione dei brani, il volume dell’audio, scegliere le canzoni preferite ecc.

nuovo brevetto apple con display come sarà
nuovo brevetto apple con display touchscreen crmag.it

Ci sono anche molte altre idee sull’utilizzo della custodia per gli auricolari. Una delle quali prevede un vero e proprio display touchscreen, in cui poter scorrere e accedere ad un menu per eseguire delle azioni specifiche. Addirittura, è prevista anche l’attivazione di Siri per una navigazione più veloce e fluida attraverso le custodie. Inoltre, Apple pensa di inserire anche processori e moduli di memoria, per consentire l’esecuzione di istruzioni specifiche, che solitamente sono eseguite sugli smartphone, sui computer e sugli altri apparecchi. Un esempio potrebbe essere l’interazione con le altre app dello smartphone: mail, fotocamera, calendario, meteo e altro ancora. Insomma, il modo con cui gli individui interagiscono con gli apparecchi tecnologici sta per cambiare ancora una volta. Gli umani sono passati dal semplice cellulare che serviva esclusivamente per le chiamate e per gli SMS, al complesso e tecnologico smartphone collegato a tutti gli altri dispositivi che interagiscono fra loro.

Impostazioni privacy